Capitolo 4: I demolitori!

Capitolo 4: I demolitori!

Ora ci spostiamo per la Dimensione C, mondo dei Guardiani e settore dei pirati…
Grande Blu, Triangolo Florian, a
bordo della nuova Thriller Bark, gli alloggi del capitano

<< PERCHÉ?! >> usando un tono di voce adirato, Gekko Moria sta perdendo velocemente la calma. Il tragico evento si è compiuto, l’ombra di Alextintura è stata tagliata e mangiata << PERCHÉ NON RIESCO A SCRIVERE!? >> il pirata ha iniziato a riscrivere la fic Forever, dalla parte in cui lui era morto, ma arrivando al punto in cui deve descrivere il suo costume è sorto uno strano problema.

<< Forse non sei portato per fare lo scrittore, ihihih… >> in quell’istante una minuta figura si muove con passi furtivi nella stanza poco illuminata. Facendosi avanti, si rivolge al membro della Flotta dei Sette con una certa confidenza e ritiene che la nobile arte della scrittura non faccia proprio per lui.

Hope: È una bambina dai capelli lunghi e bianchi, la carnagione cerula, gli occhi dalle iridi color giada e una vocina stridula che metti i brividi. Appartiene alla decaduta stirpe degli “Inferi”, annientata quasi del tutto secoli addietro da Re Yammer in persona. La sua arma personale è un affilato ombrello turchese, tempestato di stelline rosse. Al momento indossa una lunga mantella bianca con cappuccio. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “La morte è solo il principio”, dove lei è uno dei protagonisti).

<< Con quelle mani a salsiccia che ti ritrovi mi sembra normale che non riesci a battere sulla tastiera, mio caro cipollone >> accanto alla perfida sorella fa la sua comparsa un altro nemico della dimensione creata dalla Regina Bianca, lui è certo che sia questo il vero problema.

Day: È un bambino dai corti e spettinati capelli bianchi, la carnagione cerula, gli occhi dalle iridi color giada e un ghigno strafottente stampato in viso. Appartiene alla decaduta stirpe degli “Inferi”, annientata quasi del tutto secoli addietro da Re Yammer in persona. La sua arma personale è un pesante martello da cento tonnellate, tutto color blu notte. Al momento indossa una lunga mantella bianca con cappuccio. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “La morte è solo il principio”, dove lui è uno dei protagonisti).

<< Oppure c’è dell’altro, sicuramente qualcosa ti è sfuggito >> infine si fa avanti il capo di questo temibile terzetto, è certo che il problema del ladro di ombre non sia così semplice e sbrigativo. Infatti ha già elaborato nella sua diabolica mente un piano alternativo per provare a porvi rimedio.

Night: È un bambino dai corti e ordinati capelli bianchi, la carnagione cerula, gli occhi dalle iridi color giada e uno sguardo impassibile stampato in viso. Appartiene alla decaduta stirpe degli “Inferi”, annientata quasi del tutto secoli addietro da Re Yammer in persona. La sua arma personale è uno spesso muro di mattoni, tutto color verde pistacchio, che gli dona una difesa assoluta. Al momento indossa una lunga mantella bianca con cappuccio. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “La morte è solo il principio”, dove lui è uno dei protagonisti).

<< COSA DITE?! >> intanto Gekko non comprende per niente i loro discorsi << QUESTO RAGAZZO È ALEXTINTURA! INFATTI, RIESCO A RISCRIVERE PARTE DEI SUOI VECCHI CAPITOLI! MA IN OGNUNO DI ESSI VI SONO PRESENTI DELLE DESCRIZIONI DI ABITI DIVERSI E APPENA ARRIVO A QUEL PUNTO
MI PASSA L’ISPIRAZIONE E LA TASTIERA DIVENTA ROVENTE! >> esponendo nel dettaglio il suo problema, lui in primis non riesce a trovare una soluzione a questa stranezza.

<< Allora abbiamo un secondo scrittore di Efp da rapire >> mentre attendevano la nascita del loro “Nuovo Mondo”, Night e i suoi colleghi hanno riletto le prime opere del loro scrittore << Se ci fai caso, nelle prime fic di Alextintura le descrizioni dei vari abiti erano semplificate al massimo e molto spoglie. Ma ad un certo punto qualcosa è cambiato: gli abiti dei protagonisti delle varie fic sono migliorati di colpo, divenendo molto più dettagliati >> mostrando una pagina stampata di fine capitolo, è certo che questa sia la giusta soluzione.

 Un ringraziamento a Ladyash per i costumi di questo capitolo! 


<< Chissà chi è questa Ladyash? >> punzecchiando lo svenuto scrittore con un bastoncino, Hope si pone questa domanda leggermente incuriosita << Se il nostro autore l’ha scelta, vuol dire che anche lei ha del potenziale >> si rende conto che anche questa umana ha il dono di trasformare la fantasia in realtà.

<< Quindi non è tutta farina del sacco del nostro scrittore, è davvero un furbetto! >> anche Day non è da meno, mentre sta scarabocchiando con un pennarello nero il viso dell’ostaggio. Ghignando divertito, rivaluta il loro autore e ammette che non aveva pensato all’eventualità di una complice.

<< Kishishishi, allora direi di fare una visitina a casa di questa Ladyash! >> nell’apprendere di una simile scoperta, Moria se la ride divertito. È certo che rubando anche la sua ombra i vari mondi C nati da queste fan fiction potranno essere finalmente modificati, niente e nessuno riuscirà a fermarlo.

<< Direi di non perdere tempo prezioso, andremo noi a prelevarla >> come al solito Night è calcolatore e privo di scrupoli, facendosi carico di questo compito è pronto ad uccidere chiunque oserà mettersi sulla sua strada. Pur di realizzare i suoi scopi è disposto a fare anche di peggio.

<< Ooh… >> a furia di sentire parlare un sacco di persone, intanto Alextintura si desta dopo svariate ore di sonno profondo << Ma dove… Hhh! >> ma appena vede i quattro in questione sgrana gli occhi, con il fiato che gli manca in gola ritiene che poteva rimanere svenuto un altro po’.

<< Ben svegliato, bello addormentato. Ti avviso che stai per ricevere compagnia! Kishishishi! >> ovviamente Gekko comunica subito la lieta notizia. Lo sguardo con cui lo fissa non promette niente di buono e avrà bisogno di un altro paio di catene per far accomodare anche la nuova ospite.

<< C-Compagnia? >> però Alex non lo segue proprio, ma è comprensibile a conti fatti << A cosa ti riferisci, scusa? >> dopo averne passate così tante qualcosa gli sfugge al momento, tra l’altro non immaginava che ci fosse altra gente nel mirino di Apokarimon e dei suoi servitori.

<< Stiamo per andare a prelevare una ragazza che si firma con lo pseudonimo di Ladyash, che in quest’ultimo anno ha creato i costumi per i personaggi delle tue fic >> da bravo malvagio, Day rivela parte del loro piano, prima di partire vuole gustarsi a pieno la disperazione del ragazzo con la pancetta flaccida.

<< Volete rapire anche Lady!? >> nell’udire il suo nome, lo scrittore non comprende che diavolo vogliano da lei. Sa che l’amica è una scrittrice di fic a sua volta, anche i suoi lavori sono presenti su sito di Efp, ma per il resto ha una confusione totale in testa e non ci arriva proprio.
Sbrang!
<< MA CHE DIAVOLO SUCCEDE!? >> ma in quel momento una terribile esplosione fa tremare la nuova e immensa Thriller Bark << QUEI BABBEI HANNO URTATO UN’ISOLA!? >> dopo essere caduto a gambe all’aria, Moria si rialza adirato e guardandosi in tutte le direzioni cerca di capire cosa sia accaduto.
Slam!
<< SIAMO SOTTO ATTACCO, PADRONE! >> poi la grande porta della sua stanza si apre di colpo, ed entra uno zombi terrorizzato sino alle cime dei capelli << FUORI C’È UNA GIGANTESCA VOLPE A NOVE CODE! CON UN SOLO COLPO HA SPAZZATO VIA MEZZA NAVE! >> il poverino è un’accozzaglia di vari corpi mutilati e poi cuciti con il filo di sutura.

<< UNA VOLPE!? >> nel fare una tale scoperta, Gekko sgrana di colpo i suoi grandi occhi giallognoli << DEVE TRATTARSI DI QUEL MOSTRO CHE MI HA UCCISO NELLA FIC -FOREVER-! >> certo di questa sua intuizione la rabbia lo assale in un attimo, travolgendolo completamente << ME LA PAGHERÀ MOLTO CARA! GLI STRAPPERÒ L’OMBRA A MANI… Mmh?! >> serrando le mani vuole tremenda vendetta, ma all’improvviso si blocca di colpo con una strana espressione in viso.
Zock!

<< Ma cosa… >> mentre parla un filo di sangue è venuto fuori dalla sua bocca, abbassando il capo vede una lucente spada che fuoriesce dal suo petto << AAAAAAGGGHHH!! >> è talmente affilata che ha trapassato la sua imponente mole come se fosse un pezzo di burro morbido.

<< TU! >> nel vedere chi è arrivato, tramite un portale che si è aperto a tradimento, Hope è il più schifata possibile << SPERI DI AVERE QUALCHE POSSIBILITÀ, STUPIDA SANGUISUGA!? >> ritiene simili tipi solamente feccia, infatti serra il suo ombrello colta da un impeto di rabbia.

<< COME OSI!? >> ma anche Day non è da meno << AI NOSTRI OCCHI SEI SOLAMENTE UN RIFIUTO! >> della vita del loro momentaneo alleato gli importa sino ad un certo punto, ma la cosa che non gli scende giù è il fatto che siano stati venduti ai nemici da un loro alleato.

<< Dunque ci hai traditi per davvero, principe Arashi Kuran >> come al solito Night è calmo e tranquillo, fissando il sangue puro con aria gelida giunge a questa semplice conclusione. Era certo che fosse andato sull’Olimpo per fare strage di divinità, ma è costretto a ricredersi.

<< Ma eravamo allea… COFF! COFF! COFF! >> intanto Moria crolla per terra, mentre la spada viene estratta e il suo sangue ricopre molto velocemente il pavimento di legno della grande cabina. È di un intenso rosso scuro, sembra quasi una melassa appiccicosa e molto dolce.

<< Che orrore… >> pallido in viso come uno spettro a causa di quello che vede, Alextintura è pronto a dare di stomaco da un momento all’altro. Anche se è un patito di film horror, si è reso conto che vedere qualcuno sbudellato dal vivo è una cosa completamente diversa.

<< D-Dannazione, perché non riesco ad usare i miei poteri!? >> intanto Gekko si rende conto che non è riuscito a sostituirsi con la sua ombra << FATTI AVANTI, DOPPELMAN! SBRIGATI, PER LA MISERIA! >> anche se cerca di richiamarla quest’ultima resta distesa sul pavimento.

<< Questa mia nuova spada è stata forgiata sotto richiesta di Zeus, Efesto l’ha creata modellando l’agalmatolite marina come metallo base. Quando trafigge qualcuno rilascia dentro il suo corpo dei piccolissimi frammenti simili a delle schegge, i tuoi poteri sono bloccati sino a quando non li estirperai tutti >> nel frattempo Kuran gli rivela come stanno le cose, esponendogli le capacità della sua nuova arma.

<< C-Che gli Dei siano dannati! >> storcendo le labbra, Moria si rende conto di essere veramente nei casini << R-Rifletti, in questo modo dovrai rinunciare alla tua vendetta… >> a questo punto cerca di prendere il biondino con le buone, nella speranza che gli dia ascolto.

<< Nella vita si cambia, posso dirti che il divino Minato è molto persuasivo >> sfoderando un ghigno diabolico, l’oscuro principe si avvicina per finirlo << E ADESSO FAMMI IL FAVORE DI CREPARE, BASTARDO! >> poi l’affilatissima spada viene calata con inaudita forza e senza nessuna pietà.
Zock!
<< UUUUAARRGGHH!! >> dando un attimo dopo un urlo acuto, Gekko muore all’istante e la sua testa gigante si stacca con un solo colpo. Dopo che termina di rotolare e finisce in un angolo, dalla sua bocca fuoriesce l’ombra dello scrittore che si riattacca ai suoi piedi come per magia.

<< Allora, vuoi essere tu il prossimo? >> intanto Kuran punta i nemici rimasti, anche se sono forti non teme dei semplici mocciosi << Magari tu? >> rivolgendosi al capo del gruppetto, sfodera un sorrisetto strafottente e uno sguardo quasi diabolico. Se lo vuole, è ancora cattivo come ai vecchi tempi.

<< Tsk… >> nel vedere tanta boria, Night storce leggermente le labbra ed è schifato << Hope, Day, eliminatelo >> poi la condanna a morte per il traditore viene decisa << Avanti, che cosa sta aspettando? >> ma anche se passa qualche secondo nota che non accade niente.

<< Guarda che i tuoi compari sono già morti >> lo avvisa nel frattempo
il divino Alex, mentre tiene per i capelli la testa mozzata di Day << A proposito, buongiorno >> poi rammenta la buona educazione e lo saluta per primo, si è mosso talmente velocemente che il diabolico moccioso non si è nemmeno accorto di venire colpito.

<< Quali sono le tue ultime parole? >> intanto Cagliostro ha cavato entrambi gli occhi alla defunta Hope, mentre gioca con la sua testa scruta l’ultimo Infero con i suoi occhi gialli << Non deludermi, altrimenti rischi di farmi annoiare >> terribilmente serio in muso, attende una risposta.

<< Maledetti… >> Night è furibondo per la prima volta nella sua vita, in un attimo la loro posizione di vantaggio è stata completamente annientata a causa del traditore. Se il sangue puro non avesse fatto un simile gesto le cose sarebbero andate in modo completamente diverso.
Scratch!

<< UUAAARRGGHH! >> ma un attimo dopo anche lui viene decapitato, l’artefice di tutto è ovviamente il magico gatto che usa uno dei suoi artigli. Infine, anche i temibili Inferi vengono rispediti nuovamente nel mondo dei morti, almeno non hanno fatto troppi danni durante questo nuovo ritorno alla vita.

<< Tutto bene!? >> intanto Apollo va subito dallo scrittore, liberandolo dalla catena che gli bloccava una caviglia << Sei per caso ferito da qualche parte!? >> acchiappandola tra le mani, rompe quegli spessi anelli d’acciaio come se stesse strappando un semplice foglio di carta.

<< Lo avete salvato? >> nel medesimo momento nella cabina accede il nuovo alleato convocato dal gatto nero, dopo che ha assunto una forma più piccola spera che abbiano terminato << Vorrei andare via, questo posto puzza di muffa >> odia essere disturbato durante la siesta pomeridiana.

Kyuubi No Yoko: È una volpe grande come un gatto adulto, dal pelo lucido e arancione con striature nere, si notano subito nove code lunghe e setose dalla punta bianca, dei baffetti neri, gli occhietti sono rosso sangue, possiede un collare blu notte al collo, ed è un maschio. Educato, gentile, riservato, autoritario, astemio, gran risparmiatore, gli piace seguire i programmi politici in televisione e non ha alcun interesse per il gioco d’azzardo o il furto. Tutte queste ed altre qualità lo rendono più unico che raro. Lui in origine era un abitante del regno di Clow, ed è stato l’amante del mago Clow Reed in persona. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “Forever”, dove lui è uno dei protagonisti).

<< KYUUBI! >> nel vedere il piccolo enneacoda educato, che non ha proprio niente da spartire con l’altro del mondo delle Carte, lo scrittore l’abbraccia tutto felice << SEI TU QUELLO CHE PREFERISCO! WWUUUAAAHHH!! >> mentre se lo spupazza si abbandona ad un forte pianto, ma a quante ne ha passate è comprensibile.

<< MOLLAMI!
CON I TUOI PIAGNISTEI MI BAGNI TUTTO IL PELO! >> a sua volta la volpe cerca di dimenarsi dalla presa del ragazzo, gli stanno cadendo addosso dei lacrimoni grandi quanto dei chicchi d’uva. Se non prende seri provvedimenti si ritroverà zuppo da capo a code.

To be continued…
Prossimamente capitolo 5: La scuola dei fantasmi!

Ehilà, miei cari lettori, bentornati nel nostro angolo privato di curiosità!

Alla fine del precedente capitolo Alex Divino toppa nel salvarmi da Moria (e ti pareva…), ma in suo aiuto giunge Cagliostro (e vai!^^).

Invece in questo capitolo metto in gioco prima gli Inferi (quanto li adoro questi bambini perfidi sino al midollo, palesemente ispirati a quelli del film “Il villaggio dei dannati”) e poi la mia amica Ladyash (che sta per venire presa a sua volta di punta dai tanti nemici), ma in mio soccorso giungono Arashi Kuran divenuto buono (il Divino Minato colpisce ancora) il Divino Alex, Cagliostro e la versione decente di Kyuubi proveniente dal mondo dei Guardiani (anche se quella sboccata del mondo delle Carte ha sempre un posto speciale nel mio cuore^^).

Tra l’altro non sono mancate delle schede nuove di zecca per presentarli al meglio. Per il resto c’è stato il solito restauro dei dialoghi originali, un nuovo controllo ortografico, i link a fine capitolo, ed ovviamente un rimpolpamento generale delle parti che in origine erano misere e prive di descrizioni. A questo punto vi lascio alla fine della vostra lettura, alla prossima!

Ora ci spostiamo nuovamente sulla nuova Thriller Bark

************************

Sempre
dentro gli alloggi del capitano

<< Visto che abbiamo finito, torniamo sull’Olimpo! Ho voglia di scopare con Minato! >> Arashi sprona i presenti a darsi una mossa, ormai è un fedele sottoposto di Zeus. Quelle fenomenali spinte alla velocità del suono gli mozzano ogni volta il fiato, ormai l’hanno conquistato.

<< UN MOMENTO! >> dopo aver lasciato andare l’enneacoda, Alextintura se ne ricorda solo adesso << VOGLIONO RAPIRE ANCHE LADYASH! L’UTENTE DI EFP CHE MI MANDA I COSTUMI PER LE MIE FIC! >> dando l’allarme spera di essersi spiegato bene, lui in primis non l’ha mai vista di persona.

<< Non preoccuparti, ho mandato due persone a prelevarla per portarla sull’Olimpo. Il Divino Minato richiede anche la sua presenza il prima possibile >> a sua volta Cagliostro mantiene la sua tranquillità e lo rassicura subito, anche se altri sgherri di Apokarimon sono già entrati in azione.

<< Ma cosa vuole da noi due? >> ma una simile scoperta lascia ancora più perplesso l’autore dei mondi C << Eppure sono riuscito ad accontentarlo nei confronti di Madara >> sa di essere ancora in debito con il biondino in questione, ma non comprende che cosa voglia dalla sua amica stilista.

<< Andiamo nella dimora degli Dei e lo saprai >> senza dire altro, Apollo apre un portale per la sua dimensione e non facendo complimenti il quintetto si avvia. Intanto quello che resta della grande nave pirata termina di affondare in pochi secondi, il danno causato dall’enneacoda era impossibile da riparare.

Per questo capitolo è veramente tutto!

Nel prossimo capitolo, delle Disavventure di un povero scrittore di fan fiction, Ladyash viene braccata dai nemici!

Ladyash sta andando a passare il pomeriggio di Pasquetta da alcuni suoi amici, ma quando apre la porta di casa anche lei si ritrova davanti una coppia di sicari inviati da Apokarimon in persona!

Al prossimo capitolo!

8 pensieri su “Capitolo 4: I demolitori!

  1. Basta Lady, protetta da due bonazzi eh eh. Anche io vorrei essere in pericolo, solo per avere dei bonazzi come Bodyguard! I fantasmi nelle scuole sono tipici. Anche da me, nelle mie ex scuole, si diceva ci fossero. Un motivo in più per non andarci. Uhauahahahhaha.

    • Ciao, grazie della recensione^^

      Già, in questo caso Lady ha due guardie del corpo d’eccellenza!

      Ti dirò, nelle scuole che ho frequentato io non ho mai sentito storie anomale sul loro conto… Un vero peccato!

      Alla prossima!

  2. Che bellissimo capitolo^^

    La nostra Lady è finita nel mirino degli sgherri di Apokarimon e quindi è necessario salvarla e chi meglio di Itachi e Zoro possono farlo^^

    E poi ecco che arrivano al vecchio liceo infestato da un fantasma. Anche da me c’è una storia simile e mette i brividi^^

    Al prossimo capitolo^^

    • Ciao Nick, grazie per la recensione!^^

      Già, rispetto alla versione originale questa si sta rivelando un po’ più movimentata!

      A quale storia ti riferisci?

      Alla prossima!

  3. Ciao.
    I cattivi provano a farti cambiare la trama, ma capiscono che per quanto sei il grande capo della C, non tutte le idee sono farina del tuo sacco, quindi decidono di andare a rapire Lady.
    Hai messo la tua amica nei casini^^

    • Ciao e grazie per la recensione^^

      Eheh, la cara Lady è finita nei guai sino al collo solo per dare una mano a me (sono proprio un attira sfiga della peggiore risma!).

      Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *