Capitolo 20.5: L’asso di bastoni e il re di spade…

Capitolo 20.5: L’asso di bastoni e il re di spade…

Per l’oceano, a bordo della Queen Esmerald…
Ponte Girasole, per la sala da ballo…

<< LO SAPETE CHE LA SIGNORINA NON MANGIA NESSUN TIPO DI CIBO CHE PROIETTA DELL’OMBRA! >> Mylock si rivolge urlando allo staff di camerieri davanti a lui << AVRETE DELLE PESSIME RECENSIONI QUANDO QUESTO VIAGGIO TERMINERÀ! >> facendogli notare che hanno commesso un grandissimo errore.

Mylock/Hansel: Sfoggia degli abiti sul modello tirolese. All’occhio risaltano subito una camiciola di lino bianca, un paio di pantaloncini rossi che gli arrivano alle ginocchia, con tanto di bretelle che glieli tengono su, un gilet blu scuro con piccoli fiori colorati ricamati sui bordi e vecchie scarpe di cuoio.

<< Che lagna, quello è perennemente isterico… >>
Intanto i pochi ospiti che si trovano intorno alla ricca ereditiera lo fissano con degli sguardi leggermente schifati. Il suo servitore pelato è un tipo perennemente indisposto, ma di certo non possono cominciare a fare casino a loro volta e preferiscono fare finta di non ascoltarlo.

<< SHISHISHI! MOLTO MEGLIO PER ME! >> Monkey ritiene che un tale intoppo sia oro colato per il suo pancino sempre affamato << IO NON SONO SCHIZZINOSO! >> infatti si avvicina di corsa al variopinto buffet << CHOMP! GNAM! CRUNCH! >> e comincia a mangiare come un affamato, acchiappando tutto con le mani.

Rufy/Buffy Summers: Sfoggia una divisa da ragazza pon pon, con un corpetto bicolore e le maniche lunghe che si uniscono con un’unica banda di colore rosso sangue fino allo scollo a V (ovviamente ha imbottito il petto per far sembrare che abbia una quinta di reggiseno). Il corpetto sottostante è tutto dorato con la scritta “Sunnydale High School” del medesimo rosso sul seno abbondante, gonnellina a pieghe molto corta e rossa con una sottile riga dorata, calzettoni alti fino alle ginocchia color oro con una striscia rossa sulla sommità e scarpe da ginnastica rosse con i lacci dorati. Ovviamente i capelli della parrucca sono acconciati con due lunghe codine da nastri rossi, i pon pon sono dorati e rossi.

<< EHI! NON TI MANGIARE TUTTO QUANTO DA SOLO! >> Roronoa non gradisce che il compagno non l’abbia invitato e si getta a sua volta nella mischia << CHOMP! GNAM! CRUNCH! >> anche lui vuole sfruttare al massimo questa crociera << E MOLLA! >> mentre comincia a lottare per l’ultimo cosciotto di carne.

Zoro/Spike: Per prima cosa una parrucca di capelli ossigenati e tirati indietro con il gel, un impermeabile di pelle nera, pantaloni di pelle molto aderenti, anfibi scuri e per completare una maglietta nera attillata.

<< Che scena disgustosa, siete rivoltanti >> Kido li scruta dall’alto e in basso con uno sguardo impassibile << Io vado via, ho visto abbastanza per questa sera >> poi dà le spalle alla tremenda coppia e decide di cambiare aria, essendo una tipa che vomita molto raramente.

Saori/Biancaneve: Per il capo una parrucca acconciata con un caschetto nero e tenuta in ordine da un nastrino rosso, il colletto ampio e rigido le incornicia l’acconciatura sbarazzina, il corpetto del vestito aderente è di velluto blu, tagliato a metà da una striscia dorata. Le maniche corte a sbuffo, di una tonalità meno scura, sono decorate da rombi rossi, l’ampia gonna dorata di seta le scende quasi sino ai piedi. Calza scarpine rosse e sulle spalle si nota un mantello blu notte foderato di rosso, tenuto legato sulle spalle grazie ad una semplice spilla quadrata e dorata. Ovviamente ha un bel rossetto rubino che risalta il pallore del suo viso.

<< CHE TI PRENDE, PRINCIPESSINA DEL PIFFERO?! SE SIAMO TROPPO TROGLODITI PER TE SONO SOLO AFFARI TUOI! >>
Ma Zoro e Rufy gridano come degli straccivendoli e non gradiscono per niente così tanta puzza sotto al naso da parte di un’unica ragazza. Loro sono dei tipi fatti in questo modo, quindi o li si ama o li si odia, non ci sono altre possibilità proprio come il bianco non può divenire nero.

<< Ma quei due da dove cavolo sbucano fuori? >> Leo li fissa incredulo sapendo che sono anche dei personaggi molto famosi a livello mondiale << Sono per davvero dei grandissimi maleducati >> e seguendo la sua amata lascia velocemente la festa in maschera, che non è potuta nemmeno entrare nel vivo.

Ioria/Demone volpe: La parrucca è acconciata in una alta e lunghissima coda di cavallo, tenuta su da un fiocco blu, mentre il colore dei capelli è di un caldo color castagna. Indossa un lungo e ricco kimono di seta blu, decorato con piccole foglie dorate che ondeggiano nel vento, con le lunghe maniche larghe che arrivano quasi fino a terra, il collo dell’abito è tutto bordato di morbida pelliccia d’oro brunito, anche l’obi è fatto di pelliccia ed è fissato con un cordoncino dorato, gira a piedi scalzi.

<< Andiamo dalla signorina prima che ci richiami >> Pegasus si rivolge al collega notando che la Signora delle Camelie sta alzando il passo << Lo sai che quando è di cattivo umore fa le richieste più strane >> e teme che cominci a mettere in ballo dei capricci davvero molto difficili da portare a termine.

Seiya/Re Artù: Indossa una tunica aderente verde scuro, con maniche lunghe verde chiaro, più calzoni di pelle brunita. Alla vita si nota una cintura di cuoio dove tiene appesa la spada Excalibur, non mancano stivali di morbida pelle nera alti fino al ginocchio, un ricco mantello di velluto rosso su cui è ricamato con fili d’oro l’effige di un drago e la corona in testa.

<< Mi ritiro anche io >> non è da meno il signor Kido, che scatta in piedi con uno sguardo davvero infastidito << E mi auguro che questa crociera abbia termine il prima possibile >> e avviandosi con passo calmo comincia a borbottare, visto che questa vacanza si sta rivelando davvero pessima.

Mitsumasa/Merlino: Il corpo è celato da una lunga tunica informe di seta e velluto, azzurra dalle varie sfumature, ricamata con stelline e mezzelune dorate, che gli scende sino ai piedi dove calza babbucce dorate con le punte ricurve. Non manca un grosso cappello a punta blu pieno di stelline fatte di perline e brillantini.

<< Certo che quei tipi sono davvero insopportabili >> Uchiha scruta il quintetto che si allontana mentre si trova vicino al bancone del lussuoso bar << Però lo champagne è davvero buono! >> e non facendo complimenti svuota l’ennesimo bicchiere, riempito dal cameriere di turno.

Sasuke/Jack lo squartatore: Sfoggia un elegantissimo completo smoking nero, con giacca a coda di rondine, camicia di seta bianca, con sciarpa di seta candida fermata da una spilla d’oro con un grosso rubino incastonato al centro della spilla, cilindro nero, guanti bianchi, scarpe su misura di lucida pelle nera, un lungo mantello nero con bavero alto che nasconde il viso e foderato di rosso, con la mano destra impugna un bastone nero da passeggio con pomello cesellato in argento.

<< Ehi, ma lei come morirà? >> intanto Namikaze siede sopra a un comodo divanetto e si rivolge sottovoce alla volpe che si trova accovacciata vicino a lui << Per la prima volta non so cosa succederà a un’anima che devo prelevare >> visto che parecchi dubbi assillano la sua mente << E poi a cosa serve la tua presenza? >> e un chiarimento sarebbe gradito.

Naruto/Rambo: Indossa una tuta mimetica verde, anfibi militari, cinturone di cuoio, le piastrine segnaletiche al collo, l’elmetto in testa, i segni mimetici sulla faccia e tre tonnellate di armi giocattolo addosso tra cui: coltelli, mitra, bazooka, granate, pistole, fucili e altro.

<< Quante domande che fai, biondino… >> ma Kyuubi lo scruta con uno sguardo leggermente indispettito e ritiene che stia parlando più del dovuto << Piuttosto ti è passata la sbronza? >> poi sfodera uno sguardo da furbetto e glielo chiede mentre muove le code in modo ipnotico.

<< HHH! >> il dobe diviene a sua volta paonazzo in viso nel ricordarsi per un attimo di quel matto di Yuri << N-NON SO DI COSA STAI PARLANDO-TEBAYO! >> scattando in piedi va velocemente nel panico << Dannato pupazzo parlante! >> e si allontana mentre storce le labbra indispettito.

<< Sbronza? >> però Kudo lo intercetta e glielo chiede con uno sguardo dubbioso << Ma di cosa state parlando? >> e qualche informazione in più la vorrebbe << Tu che bevi degli alcolici mi sembra impossibile >> rammenta chiaramente dell’unica volta che l’amico si è ubriacato con una semplice birra.

Shinichi/Sherlock Holmes: Sfoggia un elegante tweed tessuto con pura lana marrone, come decorazione assomiglia al tartan scozzese, quindi rigato in giallo e arancio. L’impermeabile è del medesimo tessuto. Non manca un cappello da cacciatore deerstalker, la classica pipa a proboscide calabash e la lente d’ingrandimento.

<< N-NIENTE-TEBAYO! >> Naruto nega spudoratamente mentre si augura che l’amico detective non faccia altre domande << Gnam! Gnam! >> quindi acchiappa una forchetta e comincia a mangiare << Davvero buona questa insalata! >> ammettendo di aver beccato una pietanza di suo gradimento.

<< Guarda che stai mangiando dei fiori, dobe >> Kyuubi si avvicina svolazzando e gli fa notare che ha inforchettato un vaso decorativo << Certo che sei proprio strano, lasciatelo dire >> e inclinando la testolina pelosa verso destra ammette che una fesseria del genere non se l’aspettava proprio.

<< MMH! >> Namikaze si strozza un secondo dopo e si tiene la gola con entrambe le mani << SPUT! SPUT! >> poi comincia a sputare disgustato il boccone che stava masticando << CHE SCHIFO! >> e acchiappando subito dell’acqua minerale decide di fare dei gargarismi per darsi una ripulita alla gola piena di polline.

<< UFFA! >> intanto Rufy sbatte le braccia con uno sguardo deluso << GLI ALCOLICI SONO TERMINATI TUTTI! >> visto che con il verde ha fatto velocemente piazza pulita di quello che era presente in sala << VADO A VEDERE SE NE TROVO DEGLI ALTRI! >> quindi è colto dalla balorda idea di recarsi dentro le cucine.

<< SE TROVI DEL SAKÈ PORTAMELO IN CABINA! HO LA GOLA SECCA! >> Zoro lo richiama a gran voce mentre lo vede lasciare un gran polverone alle sue spalle << Allora, Sasuke… >> poi sfodera un sorrisetto bastardo e sposta le sue attenzioni sopra a Uchiha << Ieri notte tu e Naruto avete proprio fatto le olimpiadi del sesso… >> ritenendo che sia il momento di parlare di cose importanti.

<< Kukuku, modestamente… >> il baka a sua volta si vanta come un gallo nel pollaio, visto che finalmente qualcuno ammira la sua possente arte amatoria << Anche tu e Rufy vi siete scatenati >> e scrutando il dottore con uno sguardo complice ammette che nemmeno i loro vicini di cabina sono stati fermi.

<< Questa sera vi batteremo, Uchiha! >> il marimo a questo punto gli punta un dito contro e mette subito le cose in chiaro con uno sguardo di sfida << Puoi starne certo! Io faccio godere il mio compagno decine di volte meglio di come tu fai con il tuo! >> e trasforma velocemente una tale situazione in una vera e propria sfida.

<< Che gran figlio di libera professionista… >> Sasuke rimane per davvero spiazzato nei primi secondi perché una contromossa del genere non se l’aspettava proprio << ANDIAMO, DOBE! DOBBIAMO FAR MANGIARE LA POLVERE A QUELLA COPPIA DI SBRUFFONI! >> ma di certo non si tira mentre si carica il biondino sulle spalle e si avvia di corsa.

<< CHE CAZZO FAI, DANNATO BAKA!? >> Naruto a sua volta scalcia e si dimena come un forsennato, visto che mezzo staff comincia a bisbigliare sottovoce << NON TI PERMETTERE! >> rosso in viso pretende che il paperoso moro torni indietro sui suoi passi << MOLLAMI! >> ma il suo ordine non viene ascoltato nemmeno per un secondo.

<< DANNATO UCHIHA MANIACO! >> Shinichi a sua volta si altera tanto da piegare in due un coltello d’argento << POSSO ASSICURARTI CHE UN GIORNO LE SCONTERAI TUTTE! >> e lanciando addosso al figlio del giudice una marea di anatemi spera che possa diventare calvo, impotente e miope.

<< Finiscila, non dare spettacolo >> Kyuubi a sua volta lo riprende con degli occhietti rossi assai indispettiti << A questo punto ritiriamoci anche noi, la festa è durata appena venti minuti >> e dettando legge come al solito ritiene che non abbiano più niente da fare in questo posto.

<< Tsk, avrei preferito di gran lunga restare con Kiba >> Kudo è costretto a seguire l’enneacoda essendo la sua personale guardia del corpo, ma lo fa con uno sguardo visibilmente scocciato << Qui tutti scopano e io sono come al solito l’unico che va in bianco! >> visto che continua a non battere chiodo.


Circa un’ora dopo…
Ponte Geranio, cabina n°3…

Toc! Toc!
<< ENTRA, RUFY! >> Zoro sta terminando di togliersi la schiuma che tiene sulla testa mentre sente che bussano alla porta della sua cabina << SONO SOTTO LA DOCCIA! >> dando per scontato che sia il partner lo invita ad entrare, mentre l’acqua calda scivola sul suo corpo.
TOC! TOC!
<< MA PORCA MISERIA LADRA! >> però il bussare diviene sempre più forte e di conseguenza perde le staffe << HAI DIMENTICATO NUOVAMENTE LA SCHEDA NELLA CABINA?! >> acchiappando un grande asciugamano di spugna bianca lo chiude intorno all’inguine ed esce dalla cabina tutto gocciolante.
Slam!
<< ALMENO HAI PORTATO DA BERE!? >> dopo che spalanca la porta grida come un trombone, è indispettito perché gli stavano piacendo per davvero gli spruzzi d’acqua a intermittenza sulla schiena << UH!? >> ma quando realizza si rende conto che non è Monkey quello che si trova sotto la soglia.

Lo strano tipo: Sfoggia un lungo impermeabile nero che tiene chiuso in vita, abbinato a un cappellaccio del medesimo colore teso in avanti e che gli copre gran parte del viso. Porta anche un passamontagna bianco che gli cela la faccia, facendolo sembrare privo di volto. Non mancano un paio di stivali lucidi e dei guanti di pelle del medesimo colore.

<< E tu chi cazzo sei, buffone? >> Roronoa incrocia le braccia e lo scruta con un sorrisetto bastardo, mentre lo chiede i suoi capelli verdi sono divenuti molto più scuri per merito dell’acqua che li bagna << Speri di farmi paura? >> poi vede che il nuovo arrivato tira fuori un coltello lungo e affilato da dentro il suo impermeabile.
Scratch!
<< Eh? >> un istante dopo riceve un taglio orizzontale proprio al centro della gola, che crea inizialmente uno sguardo dubbioso sul suo bel viso << Ma… >> poi indietreggia di un passo mentre il sangue cola sui pettorali << COFF! COFF! >> e tamponandosi immediatamente la ferita comincia a tossire.
Tump!
<< N-Non riesco a parlare! >> nel dare le spalle al suo assalitore cade in ginocchio sul pavimento, mentre si rende conto che con la giugulare recisa non è in grado di emettere un solo suono << COFF! COFF! >> poi altri colpi di tosse lo fanno finire disteso a pelle di leone, mentre la moquette si inzuppa per bene.
ZOCKx20!
<< Bene, questo è sistemato >> l’assassino non ha nessuna pietà e, colto da un feroce raptus, martoria quella schiena scolpita con venti coltellate ben assestate << Aspettiamo l’altro >> poi decide di attendere l’arrivo di Monkey, mentre acchiappa il cadavere di Zoro per i polsi e lo trascina al centro della stanza.

                                                                                                  Intanto il ponte Girasole…

<< Dannato baka, ho il culo in fiamme… >> Naruto cammina adoperando un bastone come appoggio, visto che ha le natiche in fiamme dopo una sessione a pecorina durata più di mezz’ora << Questa crociera lo sta eccitando troppo! >> ma con lo stomaco che gli brontola ha deciso di andare a farsi uno spuntino.
Gurgle!
<< E sto pure morendo di fame! >> intanto il suo pancino brontola per l’ennesima volta, ma è normale dopo tutto il movimento che ha fatto << Speriamo che il buffet sia ancora aperto! >> mentre si augura di non dover tornare indietro a mani vuote << Eh? >> ma mentre passa sul pavimento di cristallo, che fa vedere l’oceano sotto ai suoi piedi, nota uno strano luccichio che si avvicina << Ma cosa… >> e nell’alzare il capo si rende conto che si tratta di una mannaia.
Zock! Crash!
<< WWWUUUUAAAHHH!! >> che evitando all’ultimo secondo becca in pieno uno dei mattoni di vetro, ovviamente lui urla per la paura e cade con il culo per terra << M-MA CHE TI DICE LA TESTA!? >> mentre il tizio con impermeabile e cappello è entrato in scena pure nei suoi confronti.

<< Anche tu morirai insieme a tutti gli altri >> premette l’assassino mentre estrae la sua arma e lo fissa da dietro il suo indecifrabile passamontagna bianco che cela il suo viso << Nessuno di voi verrà risparmiato! >> e parlando con una voce roca non ammette nessuna clemenza.

<< N-Non capisco chi sia! >> Namikaze indietreggia spaventato perché gli sembra di essere finito in un film dell’orrore << A-Aiuto… >> nel dare le spalle a un tale pazzo comincia a camminare carponi << CHE QUALCUNO MI AIUTI, PER L’AMOR DEL CIELO! >> poi si rimette in piedi e inizia a correre, ma dato l’orario non c’è nessuno all’esterno oltre a loro due.

<< Non mi sfuggirai! >> il suo inseguitore comincia a rincorrerlo e di certo non se lo lascerà scappare tanto facilmente << Mi prenderò anche la tua vita questa notte! >> deve approfittare proprio di questi minuti preziosi per portare a termine l’omicidio che tiene ben delineato nella sua mente.


Nuovamente il ponte Geranio…

<< SHISHISHI! CHE BEL BOTTINO! >> Rufy si avvicina alla porta della sua cabina con due sacchetti di plastica tra le mani, che contengono una decina di bottiglie che ha prelevato dalle scorte delle cucine << EHI, ZORO! >> mentre recupera la sua carta magnetica si rivolge a gran voce nei confronti del dottore.
Tlac!
<< HO TROVATO DUE BOTTIGLIE DI SAKÈ! >> una volta aperta la porta entra al buio e poggia le buste sul divanetto alla sua destra, è un tipo che sa orientarsi velocemente anche in ambienti che conosce poco << QUESTA NOTTE FAREMO… >> mentre l’uscio a scatto si richiude per conto proprio alle sue spalle accende la luce << Scintille… >> ma nel vedere chi si trova sul letto la foga gli passa in un attimo.
Tlam! Tump! Zock!
<< MMMGGGHHH!! >> un secondo dopo l’assassino viene fuori dal bagno e gli è addosso, dopo avergli messo una mano sulla bocca lo sbatte contro il muro alle sue spalle e con il suo coltello lo becca al centro del petto << C-Chi è questo tipo!? >> fissandolo con grande incredulità non se lo aspettava per davvero.
ZOCKx20!
<< Gggghh… >> dopo che riceve una ventina di coltellate gli occhi si girano all’indietro mentre perde sangue dalla bocca << N-Non riesco a parlare… >> poi viene liberato dalla presa del suo assalitore e ricade sulla moquette come un sacco di patate, mentre la testa si è inclinata in avanti e i folti capelli gli nascondono gli occhi.

<< Bene, questi due sono sistemati >> lo spietato killer pulisce la lama della sua arma con una delle tende mentre ritiene di aver fatto un ottimo lavoro << Adesso terminiamo il rituale e andiamo via >> poi acchiappa il corpo di Monkey per le gambe e lo trascina al centro della stanza.


Ancora il ponte Girasole…

<< Presto! Presto! >> Naruto corre al massimo delle forze mentre il tizio incappucciato continua a stargli con il fiato sul collo << D-Da quella parte! >> nel notare i bagni maschili decide di rifugiarsi lì dentro per riprendere fiato, visto che il cuore gli pompa a mille e teme che le gambe gli cedano proprio sul più bello.
Slam! Tlac!
<< ANF! ANF! >> una volta giunto nel suo nascondiglio si poggia di schiena contro la porta e il fiatone prende il sopravvento << M-Ma sta succedendo per davvero!? >> e nel mettersi una mano sulla bocca gli sembra assurdo che una crociera così tanto tranquilla abbia preso un tale risvolto.
Zock! Scratch!
<< AAAGGHHH!! >> ma viene fuori dai suoi pensieri appena la mannaia crea un’apertura sull’uscio di legno e gli ferisce leggermente la spalla destra << P-PORCA MISERIA! >> avvicinandosi di corsa verso i lavandini si tiene la ferita con la mano sinistra mentre uno sguardo sofferente compare sul suo viso.
KAPOMx20!
<< APRI! >> intanto il killer continua a dare delle possenti spallate alla dannata porta chiusa a chiave << APRI, BIONDINO BASTARDO! >> con la voce che diviene sempre più rabbiosa pretende la sua vita << APRI! >> sapendo che difficilmente gli capiterà un’altra occasione così tanto ghiotta.

<< Che faccio!? >> Naruto è prossimo a piangere dalla paura << Non voglio morire! >> mettendosi le mani nei capelli cade in ginocchio e il panico sta prendendo velocemente il sopravvento << Uh!? >> ma poi ricorda una cosa importante << Un momento! Ma io sono già morto! >> cioè di aver già lasciato questo mondo tragicamente << E sono anche uno shinigami! >> per questo motivo si arma di coraggio e scatta di colpo in piedi.
PUFFx2!

<< ADESSO TI SISTEMO IO, DANNATO PAZZOIDE! >> un attimo dopo il Death Note e la penna ossea compaiono tra le sue mani << Mmh!? >> ma mentre sta per iniziare a scrivere si blocca << Un momento! Non posso ucciderlo con il quaderno perché non so chi sia! >> e si rende conto che gli mancano un volto e un nome << E anche se lo sapessi non posso spezzare in anticipo la sua vita, sarebbe un casino… >> tra l’altro ci sono altri motivi che gli legano maggiormente le mani << Ma certo! Il ponte esterno dall’altro lato dei bagni! >> però una nuova idea comincia a frullare nella sua mente << Torno dagli altri e gli racconto tutto! >> e ringrazia il cielo che ci sia una doppia entrata.


Un paio di minuti dopo per il ponte Geranio…

KAPOMx20!
<< SHINICHI! >> Naruto bombarda di pugni la porta della seconda cabina << TI DEVO PARLARE! >> mentre continua a gridare come un trombone << APRI, SHINICHI! >> ritiene l’amico in questione l’unico che possa fare per davvero qualcosa in una situazione del genere.
Slam!
<< EHI, DOBE! >> ma nel frattempo si apre la porta della prima cabina e ne viene fuori Sasuke parecchio alterato << CHE CAZZO STAI FACENDO!? >> pretende una spiegazione dal biondino, visto che nella sua mente una sirena collegata alla gelosia sta suonando al massimo delle forze.

<< NON ROMPERE, BAKA! >> però Namikaze lo sega in un secondo e ringrazia il cielo che almeno si sia messo un paio di boxer addosso << NON PENSARE SEMPRE A MALE-TEBAYO! >> e fissandolo con un’occhiataccia non comprende come mai sia perennemente fissato con il sesso.
Slam!
<< MA INSOMMA! >> intanto la porta della settima cabina si spalanca e ne viene fuori Mylock, sempre con la vestaglia rosa confetto e la maschera antirughe sul viso << FATE SILENZIO! HO MAL DI TESTA! >> e creando maggiore confusione pretende che questi ragazzi maleducati smettano di fare tutto questo casino.

<< NON ROMPERE! >> però il dobe lo manda a quel paese senza alcun senso di colpa << UN PAZZOIDE HA CERCATO D’UCCIDERMI-TEBAYO! >> e infine rivela che cosa gli sia accaduto, ritiene di avere avuto una grande fortuna a non diventare un macabro spezzatino.
Slam!
<< COSA!? >> a tali parole la porta della cabina di Shinichi si spalanca e viene fuori lui in vestaglia, ha tardato ad aprire perché era nudo a sua volta << NE SEI SICURO!? >> e con uno sguardo per davvero spiazzato non avrebbe mai immaginato che una noiosa crociera si sarebbe trasformata in una scena del crimine.

<< S-Sì! >> risponde il biondino con la voce che gli diviene di colpo roca e singhiozzante << Aveva un impermeabile nero, con un grosso cappello e la faccio coperta da una calzamaglia bianca! >> mentre descrive chi l’ha assalito << Ha cercato di uccidermi con una mannaia ma io mi sono dato alla fuga! >> intanto le sue mani tremano << Mmm… >> poi mette il musetto << HO AVUTO TANTA PAURA-TEBAYO! >> un attimo dopo cade in ginocchio << WWWUUUAAAHHH!! >> e poi comincia a piangere come una fontanella rotta.

<< Shh… >> Uchiha lo abbraccia di spalle e cerca di dargli subito il conforto di cui ha bisogno il compagno al momento << Tranquillo, appena lo trovo gli spezzo tutte le ossa… >> infatti è pronto a vendicarlo senza alcuna esitazione << Mmm… >> poi coglie l’occasione per ficcargli la punta della lingua dentro all’orecchio destro.

<< C-Che fai, dannato baka!? >> Naruto si libera subito dalla sua presa con uno sguardo giustamente scandalizzato << Ma ti rendi conto di quello che ho detto-tebayo!? >> ed è quasi certo che il cervello da scoiattolo del moro non abbia recepito a pieno il discorso appena udito.

<< Certo! >> Sasuke fa capire di aver sentito tutto perfettamente, sino all’ultima parola << E questa sensazione di pericolo me lo fa venire duro! >> e con la scritta “maniaco” sulla fronte, a lettere cubitali, non nasconde nemmeno l’erezione che tiene al momento in corso nella biancheria intima.

<< Raffredda i bollenti spiriti, Uchiha! >> ma Shinichi ritiene che si stia gasando più del dovuto e lo riprende con un’occhiataccia << Un pazzo si trova a piede libero sulla… Uh!? >> e mentre gli rinfresca la memoria si blocca di colpo << Un momento… >> nell’abbassare la testa lo fa con uno sguardo preoccupato << Ma questo è sangue >> perché nota chiaramente una macchia rossastra che viene fuori dalla moquette della porta tre.

<< M-Ma quella è la cabina di Rufy e di Zoro >> Naruto parla con un filo di voce mentre menziona i nomi dei due ragazzi in questione << Oh no… >> poi un crampo familiare lo coglie allo stomaco, è lo stesso di quando la squadra dei Giovani Detective finiva sempre immischiata in qualche casino.

<< Che cosa succede? >> nel frattempo sopraggiunge Saori con il resto del suo gruppo e lo domanda con uno sguardo dubbioso << Perché siete tutti nel corridoio? >> non comprende come mai il gruppetto stia gridando in un simile modo, le loro voci si sentono sin dagli ascensori.

<< Mylock, avevi detto che avevi mal di testa >> Mitsumasa invece prende di punta con un’occhiataccia torva il suo subalterno pelato, rammentando il motivo per cui si è congedato da loro << Ci hai mentito? >> e stringendo il suo bastone con la testa da lupo lo scruta con degli occhi penetranti.

<< M-Ma certo che no, mio signore! >> Mylock a sua volta è colto da un intenso brivido << Sono questi dannati maleducati che mi hanno fatto alzare con dei racconti assurdi! >> e cercando di venirne fuori pulito getta tutta la colpa addosso agli occupanti delle cabine uno e due.

<< Racconti assurdi? >> Ioria inarca il sopracciglio destro nell’udire una spiegazione del genere, visto che non ha ancora trovato il bandolo di questa strana matassa << Di che genere? >> quindi cerca qualche informazione in più al riguardo, forse in questo modo ne verrà a capo per primo.

<< U-Un momento, ma quello è sangue… >> intanto Seiya nota a sua volta la macchia scarlatta e diviene velocemente pallido sul viso << Qualcuno si è fatto male? >> e rivolgendosi a chi si trova all’esterno da qualche minuto spera vivamente che siano portatori di buone notizie.
Toc! Toc!
<< RUFY! ZORO! APRITE! >> a questo punto Naruto comincia a bussare con forza, notando che i due in questione ancora non vengono fuori << VI DOBBIAMO PARLARE! >> usa un tono di voce altissimo << QUALCUNO DI VOI SI È FATTO MALE?! >> ed è certo che riusciranno a sentirlo.

<< Vediamo un po’ >> a questo punto Kyuubi decide di dare un’occhiata personalmente mentre svolazza << Datemi qualche secondo >> entrando come un fantasma attraversa la porta a metà << Mmm… >> mentre controlla le code rimaste all’esterno si muovono come al solito per fatti loro << Sono entrambi morti >> poi tira fuori la testa e rivela come stanno le cose.

<< C-COSA?! >> Namikaze sgrana giustamente gli occhi nell’udire una notizia tanto macabra detta con una facilità così disarmante << MA CHE DICI, DANNATA VOLPE!? >> e perdendo le staffe menziona l’enneacoda davanti a tutti, dimenticando per l’ennesima volta che non dovrebbe farlo.

<< Ma dove la vede la volpe? >>
Infatti Saori e il suo gruppo si fissano a loro volta con degli sguardi dubbiosi mentre fanno lo stesso pensiero all’unisono. Notano che il biondino inveisce contro qualcosa d’invisibile che dovrebbe trovarsi proprio sopra alla sua testa, ma anche volendo loro non vedono niente.

<< BASTA! >> Sasuke a questo punto è stufo marcio di tutto questo casino perché vuole tornare a sbattersi il suo fottibile biondino il prima possibile << VOGLIO VEDERE CON I MIEI OCCHI! >> per questo motivo prende la situazione in pugno e si avventa sulla porta tre con un semplice calcio.
Kapom! Crash!
<< M-Ma quanto è forte!? >>

Saori e il suo gruppo rimangono a loro volta impietriti nel vedere il paperoso moro che la scardina e la fa finire dall’altra parte della lussuosa cabina. Una tale novità comincia a confondere le loro certezze, perché una persona normale non dovrebbe essere capace di fare una cosa del genere.

<< Bene >> sorridendo soddisfatto, Uchiha si addentra per primo dentro alla cabina del verde e del moro << Adesso accendiamo la luce >> da quello che vede per merito dei faretti del corridoio capisce che è identica a quella che occupa con il compagno, quindi tende la mano verso destra << Mmh!? >> ma appena preme l’interruttore persino uno bastardo come lui sgrana gli occhi.

<< Ma… Ma… >>
Non sono da meno tutti gli altri che, per curiosità o preoccupazione, accedono a loro volta. In pochi secondi il sangue gli si gela a tutti quanti nelle vene nel vedere cosa è successo ai due ragazzi, mentre Naruto si rende conto che la volpe non ha voluto prenderlo per i fondelli a questo giro.

Rufy si trova con le caviglie e i polsi legati da una spessa fune e giace appeso capovolto al lampadario di vetro di murano, che adorna il piccolo salone della cabina. Il povero ragazzo ha la gola squarciata e il suo sangue ha imbrattato tutto il pavimento. Mentre dondola con la bocca aperta i suoi occhi vitrei fissano i presenti. Oltretutto la carta dei Tarocchi che raffigura l’asso di bastoni si trova attaccata alla divisa bicolore con del nastro adesivo.

Cara Signora delle Camelie, questa lettera te la manda una persona che ti ama veramente.
Sul tuo altare è offerto in sacrificio il corpo della vittima, si tratta dell’asso di bastoni…


Zoro giace a sua volta morto, i suoi occhi vitrei fissano il sopra del suo letto a baldacchino. Le grandi rose rosse, che adornavano un vaso della camera, si trovano sparse sul suo scolpito corpo. Insieme a una seconda carta dei tarocchi
, il re di spade strappato in due parti, e ad un altro biglietto scritto con lettere dorate.

Mia adorata Signora delle Camelie, questo è un altro regalo da parte di chi ti ama veramente…
Nella bara di rose rosse riposano due veri gentiluomini, vale a dire il re di spade…

<< AAAAHHHH!! >> Saori in primis dà un grido acuto mentre la parrucca nera le cade dalla testa, liberando in un attimo la sua lunga chioma viola << OH DIO! OH DIO! >> dando le spalle ad un tale massacro si getta sul petto di suo nonno, cercando tutto il conforto di cui ha bisogno.

<< NON GUARDARE, NIPOTE MIA! >> Mitsumasa a sua volta la protegge con le sue braccia e spera vivamente che non rimanga traumatizzata << NON GUARDARE! >> pure lui non si aspettava di trovare una simile follia, adesso è certo che una tale crociera non la dimenticherà mai e poi mai.

<< BISOGNA CHIAMARE IMMEDIATAMENTE LA POLIZIA! >> Ioria prende immediatamente in pugno la situazione dopo qualche secondo di shock iniziale << C’È PER DAVVERO UN PAZZO SULLA NAVE! >> e temendo per la loro protetta si rende conto che devono agire con misure drastiche.

<< FERMI TUTTI DOVE SIETE! >> però il vice di Shikamaru la pensa in modo diverso, sapendo che pochissime persone hanno accesso a questo settore della nave << NESSUNO DI NOI LASCERÀ IL PONTE GERANIO SINO A QUANDO NON LO DIRÒ IO! >> per questo motivo è un suo dovere fare giustizia.

<< MA COME VI PERMETTETE!? >> Mylock lo scruta subito dall’alto e in basso ed è veramente stufo di così tanta arroganza da parte di un simile bamboccio << SIETE SOLO UN ATTORE DEL CINEMA! >> e rammentandogli il suo posto spera vivamente che gli passino i grilli per la testa.

<< SBAGLIATO! >> ma il diretto interessato non si lascia di certo intimorire da un mezzo travestito e non scosta lo sguardo nemmeno per un secondo << IL MIO VERO NOME È SHINICHI KUDO E SONO UN DETECTIVE! >> quindi si presenta con grande fierezza nella voce, non lo faceva da tantissimo tempo.

<< C-COSA!? >> Seiya appena ode un tale nome e cognome sgrana di colpo gli occhi << V-VOI SIETE PROPRIO QUEL SHINICHI KUDO!? >> e nel puntargli un dito contro è incredulo << IL GENIALE DETECTIVE CHE HA RISOLTO IL CASO DELLA COLLANA DI RUBINI E QUELLO DELLA PORTA CHIUSA A CHIAVE DALL’INTERNO!? >> mentre ricorda di alcuni articoli giornalistici letti in questi anni.

<< IL FENOMENALE DETECTIVE CHE HA SCONFITTO PIÙ VOLTE KAITO KID IN PERSONA!? >> non è da meno Ioria << E CHE HA PURE RECUPERATO LA CORONA DELLA REGINA D’INGHILTERRA?! >> che come il compagno si tiene sempre informato sulle notizie di cronaca mondana.

<< ESATTAMENTE! SONO PROPRIO IO! >> Kudo a sua volta gonfia il petto come un fiero gallo nel vedere che tutti pendono dalle sue labbra, una tale popolarità gli è davvero mancata una volta morto << Roditi il fegato, Uchiha! >> tra l’altro non manca il sorrisetto bastardo ai danni del suo rivale.

<< Piccolo bastardo, allora da vivo era famoso! >> infatti Sasuke non smentisce le aspettative e lo squadra con un’occhiataccia degna di questo nome << E Naruto è corso prima da lui che da me… >> poi i filmini nel suo cervello da papera nervosa cominciano nuovamente a prendere forma.

<< Oh santa miseria, ricomincia con le sue seghe mentali… >> Naruto riconosce subito un tale sguardo e alza immediatamente gli occhi al cielo con uno sguardo leggermente schifato << Ma chi è il pazzo che ha fatto una cosa del genere? >> poi fissa nuovamente i due cadaveri mentre se lo domanda angosciato.

<< ADESSO ASCOLTATEMI CON ATTENZIONE! >> Shinichi può finalmente tornare in campo come faceva un tempo e fissa intensamente i presenti con i suoi occhi blu notte << TRA DI NOI SI NASCONDE UNO SPIETATO ASSASSINO E IO LO TROVERÒ! >> decidendo di mettersi in ballo personalmente.

<< Mmm… >> intanto Kyuubi svolazza in silenzio << Io mi domando perché Scimmia e Fenice abbiano creato una simile messinscena, che gli frulla dentro a quelle loro teste vuote? >> e nel fissare la coppia di salme ripensa a degli shinigami di sua conoscenza << E poi l’odore di quei due… >> poi sposta le attenzioni sul gruppetto di superstiti e se lo domanda nuovamente.

To be continued…
Prossimamente capitolo 21:
Il sei di denari e il sette di bastoni…


Ehilà, miei cari lettori, bentornati nel nostro angolo privato di curiosità!

Alla fine del precedente capitolo le selezioni proseguono e si rivelano essere disastrose per il povero Taruno (che biondino sfortunato!), e con l’inizio delle selezioni femminili decide di darsi subito alla macchia per fare prima (la battuta “fallocentrica” è un omaggio ai Simpson, in origine sono Lisa e il signor Burns a crearla).

Invece in questo capitolo tutto inedito (mica pizzi e fichi) aggiunto nuova linfa vitale a questo mondo C, ma andiamo con ordine: i costumi per il ballo in maschera non potevano mancare a questo giro (un ringraziamento a Ladyash, eheh!), la frase del mangiare cibo che non proietta ombra è un omaggio ai Simpson. Comunque la festa si rivela essere una schifezza (specialmente per colpa di Rufy e di Zoro^^’), quindi il gruppo si divide. Poi cominciano finalmente gli omicidi e assistiamo dopo tanti anni a quelli di Zoro e Rufy (che mai avevo descritto nel dettaglio), tra l’altro il look del misterioso assassino omaggia sia i film di Mario Bava che quelli di Dario Argento.

Comunque sia anche Naruto rischia la pelle (una mannaia, quanti ricordi…) e tornando di corsa al suo ponte sveglia tutti e il fattaccio viene a galla (il modo in cui vengono ritrovati i corpi di Monkey e di Roronoa omaggia la serie “Gli eredi del buio”), mentre Shinichi prende subito le redini di questo caso per venirne a capo (ma ci riuscirà?).

Come al solito non sono mancate descrizioni dettagliate, un controllo ortografico nuovo di zecca e un tocco di colore che non guasta mai. Sperando che questo capitolo sia stato di vostro gradimento vi lascio alla fine della vostra lettura, per il resto alla prossima!

Ora ci spostiamo nel mondo degli Shinigami…

***************************

Regno di Soul Society…
Kurosaki Castle, la cucina…

<< Uff, vediamo di fare colazione… >> Ichigo giunge alla sua meta con il suo solito sguardo sconsolato << Magari con la pancia piena potrò sentirmi meglio >> e sa perfettamente che ragionare con lo stomaco vuoto non porta mai niente di buono << Eh? >> ma appena alza la testa vede qualcosa di tondo e di marrone che sta per finirgli addosso.
Splatch!
<< WWWUUUUAAAHHH!! >> colpito un attimo dopo comincia a gridare mentre sbatte con forza le mani da tutte le parti << BRUCIA! >>
visto che il viso si è arrossato tutto ed è stato pure accecato per qualche secondo << MA NON SAPETE NEMMENO CUCINARE COME SI DEVE!? >> ovviamente sfoga la frustrazione che lo tormenta nei confronti di chi ha fatto il danno.

<< OH NO! >> il colpevole si rivela essere Kon, ovvero il leoncino di pezza che Mirana ha regalato al paparino di Fragolo << IL MIO POVERO PANCAKE! >> con la padella tra le zampe è giustamente disperato << MA DOVEVI METTERTI DI MEZZO PROPRIO ADESSO!? >> poi diventa nervoso mentre punta contro al principe l’oggetto metallico al momento bollente.

Kon: Ha un corpo marrone chiaro con cuciture che corrono su e giù per l’intera struttura. Le braccia e le gambe hanno ciascuna quattro artigli bianchi e piatti che fungono da dita delle mani e dei piedi. Un bottone è posizionato al centro del corpo dove dovrebbe trovarsi l’ombelico. Ha due piccoli occhi neri e piccole orecchie con l’interno rosa. La sua testa è sorprendentemente piatta se vista di lato e ha una criniera marrone e appuntita in cima alla testa. Appesa alla parte bassa della schiena c’è una piccola coda. È piuttosto pervertito, essendo preoccupato dal sesso per la maggior parte del tempo. Cerca spesso di approfittare del suo corpo di peluche per convincere le ragazze ad abbracciarlo al petto, è particolarmente attratto dalle ragazze con il seno grande. Gli piace anche il caramello, può essere arrogante e talvolta si riferisce a sé stesso come il “Re di New York”.

<< UH!? >> Kurosaki jr nel vederlo strabuzza gli occhi come si deve << M-Ma tu sei il pupazzo che è diventato in seguito Naruko… >> e nel puntargli contro un dito tremante non comprende come sia possibile una diavoleria del genere, visto che il peluche dovrebbe essere sparito e sostituito dalla formosa biondina.

<< Ciao, fratellone! >> intanto Yuki si rivolge al ramato con il suo solito sorriso sbarazzino di sempre << La sorellona Naruko e il suo amico Kon ci aiutano a preparare la colazione! >>
mentre rivela che è stata organizzata una colazione di gruppo per passare una mattinata tranquilla e in compagnia.


Yuzu Kurosaki: Ha 18 anni, si notano capelli corti biondo chiaro, con una frangia corta che pende sul lato destro della fronte. Indossa anche un fermaglio per capelli rosso sul lato sinistro della testa. I suoi occhi sono marrone scuro e sembrano molto più dolci di quelli della sorella. Rispetto a Karin, lei è la più empatica delle due ragazze. Si occupa quotidianamente delle faccende domestiche, come cucinare i pasti della famiglia e riordinare lo spazio abitativo. Inoltre taglia regolarmente i capelli di Ichigo. Indossa un delizioso pigiama rosa confetto e a maniche corte, le pantofole hanno la forma di unicorni multicolor.

<< Prendi posto-tebayo! >> Namikaze lo fissa con occhi maliziosi mentre cuoce sia le uova che la pancetta << E non ti preoccupare, verrai imboccato personalmente da me… >> e facendogli l’occhiolino non manca l’ennesima proposta sconcia, si divertiranno un mondo insieme a giocare all’areoplanino.

Naruko: All’occhio risalta un bel grembiule bianco e sotto non indossa altro. Si nota la frase scritta con lettere rosa confetto: “Questo dolce non ha calorie se nessuno ti vede mentre lo mangi”.

<< Eh? >> Ichigo la fissa con attenzione e si rende conto che è quasi del tutto nuda << Ma… Ma… >> una tale visione lo manda nuovamente nel panico, perché se quel fiocco allentato dovesse sciogliersi a causa di un movimento brusco la biondina rimarrebbe con i seni al vento.
Spruzz! Crash!
<< AAAGGHHH!! >> ed una tale fantasia lo manda nuovamente a gambe all’aria, mentre altro sangue viene fuori dalle sue narici << Povero me, morirò dissanguato… UH!? >> mentre si rialza si blocca perché percepisce una marea di occhi accusatori addosso << E VOI CHE AVETE DA GUARDARE!? >>
e alterandosi per bene pretende una risposta che lo convinca a pieno.

<< Ah, fratellone… >> Karin scuote la testa con aria sconsolata mentre prende un altro sorso di latte << Sei grande e grosso e fai ancora figure del genere? >> lo credeva uno shinigami maturo e con la testa sulle spalle, dopo così tanti secoli, ma è proprio costretta a ricredersi.

Karin Kur
osaki: Ha 19 anni, occhi grigio scuro grandi e capelli neri che sono lisci e tagliati per cadere intorno al viso, appena sopra le spalle. Spesso aggredisce suo padre quando si comporta in modo sciocco. Rispetto alla sorella gemella dalla voce pacata, lei è una persona più autorevole e schietta. L’aspetto duro deriva dalla morte di sua madre; poiché non poteva essere utile in casa decide di non piangere mai per non gravare sulla sua famiglia con i suoi problemi personali. È preoccupata per suo fratello quando Ichigo appare stressato o quando scompare per lunghi periodi di tempo. Durante questi momenti, nonostante le sue preoccupazioni, rassicura sua sorella. È una persona sensata ma non disdegna di prendere a calci in testa suo padre quando pensa che si comporti in modo irragionevole. Esibisce un pigiama azzurro con le maniche lunghe, su cui sono disegnati dei rami dove si notano dei boccioli di mandorlo bianco, le pantofole sono coordinate.

<< Complimenti per i pancake, maestà! >> intanto Abarai si complimenta con il capo cuoco che sta tenendo in riga tutti gli altri << Gnam! >> poi prende l’ennesimo boccone << Davvero ottimi! >> e lo accompagna subito a un sorso di succo di frutta per farlo scendere velocemente.

Renji: Indossa un pigiama color magenta ed è scalzo.

<< Tra pochi minuti arriva un nuovo giro! >> Re Kurosaki è pimpante come al solito mentre continua a cucinare << Quindi fate spazio nei vostri piatti! >> intanto avvisa gli ospiti che ha quasi terminato un nuovo piatto da dodici pezzi, sta giusto mettendo sopra un po’ di sciroppo d’acero.

Isshin: Sfoggia un lungo grembiule bianco, dove risalta la scritta in lettere turchesi “Baciate il cuoco”. Sotto si vedono solo un paio di slip neri.

<< Io mi prenoto per primo! >> Uri alza la mano destra per primo e un bis lo fa più che volentieri << Che chiappe sode-tebayo! Chissà se il re è disposto a dare una bottarella veloce anche a me? >> intanto continua a farsi gli occhi sul corpo massiccio del sovrano e si augura di avere la stessa fortuna di Naruto.

Tonaru: Si nota un pigiama bianco, decorato con fiammelle rosse sui bordi inferiori, ed è scalzo.

<< Ringrazia che tuo padre non sia re Giotto >> Gokudera nel frattempo fa una piccola ramanzina a Fragolo << Posso assicurarti che non sarebbe così tanto comprensivo >>
e sa per esperienza personale che Vongola I non li tollera molto degli atteggiamenti tanto da smidollato.

Hayato: Sfoggia un pigiama argento, decorati con rami spogli carichi di neve, ed è scalzo.

<< Concordo >> non è da meno Vongola X che la pensa come la sua guardia del corpo << Ottimi pancake, maestà! Gnam! >> poi si complimenta a sua volta con il collega del padre << Complimenti a tutti quanti! >>
ma non si dimentica di lodare anche gli altri che lo stanno aiutando.

Tsuna: All’occhio risalta un pigiama verde smeraldo a maniche lunghe, dove vi è disegnato un grande lupo argentato, ed è scalzo.

<< SIETE SOLO BRAVO A FARE DA GIUDICI, BOIA E GIURIA! >> Ichigo non se la tiene mentre sfodera una metaforica lingua biforcuta << E POI PERCHÉ QUEL PUPAZZO È VIVO!? >> tra l’altro punta un dito contro ai nuovi arrivati e pretende una spiegazione che lo convinca a pieno.

<< WWWUUUAAAH! >> Kon comincia a frignare come una fontanella rotta nel vedersi trattato in un simile modo dal ramato << TUO FRATELLO MI TRATTA MALE E NON MI VUOLE BENE! >>
e saltando addosso alla sua nuova amica cerca almeno un po’ di conforto da parte sua.


<< Fratellone! >> Yuzu non la prende bene mentre stringe il povero balocco tra i suoi seni << Non fare il bullo nei confronti di Kon! >> intanto riprende con un tono indispettito l’erede al trono << Su, calmati, è tutto finito… >>
poi si dedica ad accarezzare la morbida criniera del suo nuovo amico.


<< Sniff… >> Kon si calma leggermente mentre i suoi occhietti neri sono pieni di lacrimoni << Uhuhuh… >> ma poi si volta leggermente verso Fragolo e sfodera un sorrisetto bastardo della peggiore risma, mentre strofina leggermente la testa sopra a quei sodi seni che profumano di vaniglia.


<< CHE DIAVOLO FAI, DANNATO MANIACO DEL CACCHIO!? >> Ichigo è l’unico che nota una cosa del genere e, da bravo fratello maggiore, parte immediatamente in quarta << STACCATI DAI SENI DI MIA SORELLA! >>
quindi l’acchiappa per la coda e comincia a tirarlo con forza.

Bonk!
<< AAGGHH!! >> ma riceve un colpo di padella rovente sulla testa che gli fa vedere tutto bianco << CHE CAZZO, VECCHIO! >> con un bernoccolo fumante crolla sopra ad una sedia vuota con gli occhi lacrimanti << MI HAI FATTO MALE! >>
e in questo caso ha provato per davvero del dolore.

<< AHAHAH! SEI PROPRIO FIACCO! >> Isshin se la ride mentre prende posto a sua volta << ADESSO MANGIA E NON ROMPERE! >> poi mette le cose in chiaro e vorrebbe che si desse una calmata << GNAM! GNAM! >> un attimo dopo comincia a mangiare le sue uova strapazzate.

<< SGRUNT! >> Kurosaki jr mette il muso e non la prende per niente bene << MA PERCHÉ CAPITANO TUTTE A ME!? >> intanto si riempie il suo piatto con tutto quello che gli capita a portata di mano << GNAM! GNAM! >> e comincia a mangiare con foga per sfogare il nervoso.

Per questo capitolo è veramente tutto!

Nel prossimo capitolo, di La morte è solo il principio, la crociera continua!

Altri passeggeri del ponte Geranio cadono vittime del feroce assassino!

Al prossimo capitolo!

4 pensieri su “Capitolo 20.5: L’asso di bastoni e il re di spade…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *