Capitolo 21: Dracula…

Capitolo 21: Dracula…

Per una dimensione dove lo spazio e il tempo non hanno significato…
All’interno di un grande castello, per la scalinata che conduce alla sala principale…

Blush…
<< Eh? >> 
Seijuurou compare di botto da un varco luminoso << Ma dove sono finito!? >> tornato lucido di mente è giustamente spiazzato << Uh!? >> ma poi abbassa la testa << E questa roba da dove viene fuori!? >> e si ritrova pure con degli abiti diversi addosso.

Seijuurou: I pettorali vengono risaltati da una camicia di seta bianca, mentre una sciarpa di seta rossa annodata al collo lo rende ancora più sexy. Si nota una giacca di seta bordeaux lunga fino alle ginocchia, i cui bordi sono ricamati con fili violacei. Non mancano pantaloni di seta bianca e stivali di cuoio nero da cavallerizzo, gli arrivano fin sopra le cosce. Alla vita c’è un cinturone di cuoio nero, su cui è appeso un fioretto. Il tutto viene completato da guanti di pelle nera e da un mantello scarlatto.

<< Benvenuto, mio caro >> nel medesimo momento il padrone del maniero prende la parola << Credevo che foste troppo stanco per unirvi a noi >> siede a capotavola e scatta in piedi << Abbiamo già cominciato, mi dispiace >> e spera di venire perdonato.

Tatsumi Saiga/Dracula: È un uomo di 45 anni dallo sguardo tenebroso, alto e muscoloso, dalla carnagione pallida, con capelli neri disordinati, pizzetto e occhi scuri. Indossa pantaloni di pelle color rosso sangue, anche i guanti sono rossi. La camicia di seta in pizzo è tenuta aperta sul petto, non può mancare un mantello di velluto nero con collo alto, dei lucidi stivali neri e i lunghi capelli sono legati con un nastro di seta nera.

<< Tutte le mie scuse >> intanto fissa intensamente il suo ospite << Onorateci con la vostra presenza >> mentre compie anche un inchino riverito << Prego, accomodatevi >> poi avanza e lo sprona a scendere le scale, mentre i suoi occhi divengono leggermente rossastri.

<< Io… Io… >>
Seijuurou nei primi secondi non sa proprio che dire << I suoi occhi… >> intanto che pensa il suo corpo si muove da solo e avanza per le scale << S-Sì… >> poi risponde con un filo di voce mentre il pene gli è anche diventato duro.

<< Vi presento le mie spose >> intanto che Dracula lo accompagna al suo posto decide di mettere in ballo le sue consorti << Ruka, Rima e Shizuka >> si sta rivelando un ottimo padrone di casa, mentre le dirette interessate fissano con attenzione il nuovo arrivato.

<< Piacere di conoscervi >>
Ruka sorride leggermente mentre le fiamme del caminetto rendono maggiormente brillanti i suoi occhi << Nostro marito ci ha parlato molto di voi >> e rivela che nei confronti dei loro ospite sa più di qualcosa, ciò la intriga parecchio.

Ruka: È una ragazza molto bella di 19 anni dalla pelle vellutata. I capelli cadono lisci e leggermente mossi sino alla schiena e hanno il colore delle nocciole, mentre gli occhi sono lievemente color bronzo. Indossa un vestito stile impero a maniche lunghe, di color magenta chiaro. Il rigido corpetto magenta scuro è tempestato di perle dorate, che formano una miriade di piccoli rombi. I capelli sono chiusi dentro una retina piena di perle. 

<< Piacere di conoscervi >> Rima a sua volta è portatrice di uno sguardo benevolo << Spero che dopo cena ci allieterete con uno dei vostri racconti, ne basta anche uno >> e facendo un pochino la spudorata si augura che non debbano andare subito a dormire.

Rima: È una ragazza di 19 anni bionda, ha una carnagione chiara e una coppia d’intensi occhi azzurri. Indossa un vestito stile impero a maniche lunghe, di colore dorato chiaro. Il rigido corpetto dorato scuro è tempestato di perle argentate, che formano una miriade di piccoli rombi. I capelli sono chiusi dentro una retina piena di perle.

<< Piacere di conoscervi >> anche Shizuka è lieta che l’ospite tanto atteso sia finalmente arrivato << Nostro marito ci ha detto che avete viaggiato per molti regni che noi non conosciamo >> e come le altre due mogli sta morendo dalla curiosità.

Shizuka: È una ragazza di 19 anni dalla carnagione molto pallida, i lunghi capelli lisci e folti hanno le tonalità del viola/ghiaccio, mentre gli occhi dispongono di una medesima sfumatura. Indossa un vestito stile impero a maniche lunghe, di color celeste chiaro. Il rigido corpetto celeste scuro è tempestato di perle blu, che formano una miriade di piccoli rombi.

<< P-Piacere mio… >> Seijuurou è imbarazzato mentre si siede << Ma di quali viaggi parlano? >> tra l’altro non ha capito le parole delle tre fanciulle, visto che lui non si è mai spostato da Sunnydale in questi ultimi anni. Progetta di fare un viaggio a Parigi tra qualche anno, ma niente di più.

<< Mi dispiace molto che vostro fratello non sia qui con noi, ma è dovuto partire all’improvviso e mi ha chiesto il favore di occuparvi di voi sino a domani mattina >> Dracula riprende posto a capotavola mentre menziona una persona al momento assente << Spero che la mia compagnia sia di vostro gradimento >>
e si augura che l’ospite non ne senta la mancanza.

<< N-No… >> Seijuurou continua ad essere imbarazzato ed eccitato in egual misura << T-Tutt’altro… >> mentre percepisce il forte impulso di saltargli addosso e di baciarlo con forza << Uh?! >> ma poi sgrana gli occhi appena vede la cena che gli viene messa davanti al naso.

<< Carne cruda… >> premette il conte con un ghigno leggermente da furbetto << Vi piace la carne cruda? >> poi lo domanda mentre prende un sorso di “vino” << Altrimenti vi farò portare qualcos’altro >>
e al riguardo è disponibile a lasciare il palato del loro ospite piacevolmente appagato.


<< No… >> 
Seijuurou non si nega mentre scosta lo sguardo << Va bene… >> di certo non si mette a fare richieste nei confronti di una persona tanto ben educata << Non mangio carne alla tartara da molto tempo >> e mentre prende la forchetta tra le mani fissa i pezzetti crudi presenti nel suo piatto.

<< Carne alla tartara… >> Dracula sorride intrigato nel ripetere queste determinate parole << Mi piace come la chiamate >> che stuzzicano maggiormente la sua curiosità << Dopo cena ne parleremo meglio nei miei alloggi privati >> e decidendo di osare lo invita nella sua camera da letto per le ore notturne.
Kapom! Slam!
<< F-FUGGI, FRATELLO MIO! >> nel medesimo momento l’ammazzavampiri 
Izumo si fa avanti dalle cantine urlando << FUGGI O FARAI LA MIA STESSA FINE E DIVERRAI LA LORO CENA! >> con il braccio destro completamente spolpato sino all’osso rivela da dove proviene la carne presente nei piatti d’oro.

Izumo Kamizuki: È un bel ragazzo di 28 anni, dalla carnagione olivastra, il corpo scattante e glabro, gli occhi neri, di cui il sinistro coperto dai capelli castano scuro che tiene lunghi. Indossa stivali neri e un pantalone di pelle nero.

<< Ma… Ma… >> nei primi secondi Mikoshiba rimane in stato catatonico nel vedere una scena così tanto truculenta << S-SANTO DIO! IL TUO BRACCIO! >> ma quando gli occhi si collegano al cervello scatta in piedi terrorizzato, nel medesimo momento cadono a terra sia la sedia che la forchetta.

<< Ancora non accettate il vostro destino di diventare il nostro cibo? >> il conte lo scruta con uno sguardo leggermente irritato nel vedere che la cena è stata rovinata << Ammiro la vostra testardaggine, ma il sipario cala su di voi proprio adesso >> quindi esorta le sue consorti a mettersi in piedi con un semplice cenno della testa.

<< IL CONTE E LE SUE SPOSE SONO TUTTI QUANTI DEI VAMPIRI! >> Izumo mantiene con la mano che gli è rimasta un paletto di legno di frassino, mentre avvisa il suo unico alleato << DOBBIAMO UCCIDERLI TUTTI QUANTI, FRATELLO! >> e lo sprona a dargli un aiuto prima che sia per davvero tardi per entrambi.

<< GRAUR! >>
Nel medesimo momento Ruka, Rima e Shizuka si lanciano all’attacco mentre ruggiscono rabbiose. Le iridi degli occhi divengono scarlatte, i canini appuntiti, le unghie affilate e i capelli si muovono come se fossero attraversati da una scarica elettrica.

<< Eh? >>
Seijuurou per l’ennesima volta rimane impietrito, mentre sfodera gli occhi a forma di puntini colorati << WWWUUUUAAAHHH!! >> ma un secondo dopo grida terrorizzato e si aggrappa con un balzo alla pesante tenda di velluto alla sua destra, sperando che sia un perfetto rifugio.


<< PRENDI, FRATELLO MIO! >> Izumo comprende di essere spacciato e lancia il paletto al rosso << COLPISCI IL CONTE AL CUORE CON QUESTO E TUTTI I VAMPIRI CHE HA CREATO MORIRANNO INSIEME A LUI! >>
ritenendo che sia l’ultimo baluardo di salvezza per i villaggi circostanti.


<< C-CHE DEVO FARE!? >> 
Seijuurou lo prende incredibilmente al volo con una sola mano, mentre con l’altra rimane aggrappato alla tenda << ATTENTO! >> poi nota che il “fratello” è ormai circondato << TI SONO ADDOSSO! >> e lo sprona a darsi alla fuga.

CRUNCHx3!
<< UUUUAAARRGGGHHH!! >>
Kamizuki viene morso con ferocia dalle tre vampire al collo, al braccio che gli è rimasto e alla gamba destra << F-FATTI FORZA, FRATELLO! >> mentre sputa sangue dalla bocca si augura che il suo assistente possa raccogliere degnamente la sua eredità.


<< MMH!? >>

Intanto le tre fameliche vampire divengono di colpo paonazze sul viso mentre continuano a bere avidamente. Sembra quasi che siano state travolte da una febbre improvvisa, infatti il loro pallore viene sostituito velocemente da un fortissimo rossore che diviene sempre più intenso.

WAMPx3!
<< UUUAAARRGGGHHH!! >>

Un istante dopo prendono fuoco nel vero senso della parola, divenendo delle grottesche torce umane che avvolgono l’infallibile ammazzavampiri in un mortale abbraccio. Ardono talmente velocemente che di loro rimangono solamente dei mucchietti di polvere.


<< A-Avete avuto quello che vi meritavate, vi è piaciuta l’acqua santa che ho bevuto? >> premette Izumo mentre rivela che ha combinato, mentre è ricoperto di ustioni di terzo grado da capo a piedi << COFF! COFF! COFF! >> poi altre emorragie interne lo travolgono << Oooh… >>
e infine muore a causa delle ferite.


<< Davvero ingegnoso, devo ammetterlo >> Dracula si tiene il mento con due dita mentre ammira la carneficina che si è appena consumata << Vostro fratello era proprio un bravissimo ammazzavampiri, lo è stato sino alla fine, non posso negarlo >>
intanto termina la cena a base di carne cruda e si complimenta con il suo ospite << Bene, ritiriamoci nei miei alloggi privati >> mentre la sua proposta sconcia iniziale non è cambiata per niente.


<< HHH! >> 
Seijuurou è colto da un brivido di terrore puro nel vedere che il tenebroso moro si mette in piedi e si avvicina << S-Stai indietro! >> quindi scende dalla tenda e gli punta contro il paletto che impugna << N-Non ti avvicinare, vampiro! >> mentre trema come una foglia e la sua voce balbetta.


<< Adesso vi faccio così tanta paura? >> il padrone del maniero rimane per davvero stupito da una reazione così tanto esagerata << Ma prima ho notato chiaramente come mi guardavate… >>
e sfoderando un sorriso per davvero malizioso ritiene che si sia alzato un gran polverone per niente.


<< P-Prima era diverso! N-Non sapevo niente! >> premette il rosso mentre tiene il capo basso e cerca di non dargli troppa confidenza << M-Mentre adesso so che pericolo corro se ti do troppa confidenza! >>
e non sa proprio come venire fuori da un simile casino tutto intero.


<< Eterna giovinezza, forza e poteri oscuri li definite “pericolosi”? >> il conto al riguardo è maggiormente perplesso << Vi sbagliate, io voglio solo darvi l’occasione che vostro fratello ha rifiutato >> quindi cerca di fargli vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto << Anzi, mi ha fatto proprio un favore a togliere di mezzo le mie tre spose >> mentre fissa i mucchietti di cenere ancora fumanti << Voi ve la sentite di consolare un novello vedovo? >>
e ghigna mentre i suoi occhi divengono maggiormente scarlatti.


<< Io… Io… >> 
Seijuurou è colto a sua volta da una fortissima eccitazione fisica << I-Indietro… >> nell’alzare la testa lo fissa con occhi quasi in lacrime << Aah… >> ma appena i loro sguardi si incrociano i suoi divengono assenti e geme di piacere.

Tlang!
<< Avete fatto la scelta giusta, non la rimpiangerete >> Dracula lo avvolge delicatamente dentro al suo mantello mentre il paletto cade sul pavimento << Adesso ritiriamoci nei miei alloggi privati, e dopo che ci saremo completamente spogliati uniremo i nostri corpi dentro la mia bara matrimoniale >>
poi lo acchiappa per il mento con due dita ed espone precise richieste.


<< S-Sì… >> Seijuurou lo scruta con uno sguardo sognante mentre parla con una voce quasi mielosa << Anf… Aah… >> intanto il suo pene che pulsa pretende di venire liberato dagli indumenti che lo celano con la forza << C-Completamente nudi… >> e venendo preso per una mano cammina con il vampiro per un lungo corridoio buio.



Dopo un lasso di tempo indefinito…

<< Mmm… >>
Seijuurou e Dracula amoreggiano nella bara matrimoniale di quest’ultimo, mentre ognuno affonda le mani nei capelli dell’altro e i loro peni eretti si urtano e pulsano. Il particolare letto è foderato di seta rossa, possiede un morbido materasso, mentre le lenzuola e i cuscini sono di seta nera.


<< Anf… M-Ma perché non riesco a scaldarti? >> il contatto di labbra ha termine dopo quasi cinque minuti e Mikoshiba percepisce il vigoroso corpo sopra di lui sempre gelido << Aah… >> ma un tale contrasto di temperature lo fa gemere maggiormente << I-Il tuo corpo è sempre freddo come il ghiaccio… >> mentre accarezza quelle setose labbra << Mmm… >> e con la punta della lingua lecca il mento con la barba incolta.

<< Mi sembra ovvio, perché io sono morto e voi vivo… >> premette il conte mentre gli accarezza il viso adoperando due dita << Ma non temete, io conosco un modo per risolvere questo nostro piccolo problema >> intanto che ghigna si avvicina al lato destro di quel collo indifeso mentre i suoi canini diventano appuntiti.
Crunch!
<< HHH! >> 
Seijuurou viene morso con forza un secondo dopo e sgrana gli occhi perché viene colto alla sprovvista << YYYAAAHHH!! >> mentre il primo litro di sangue viene bevuto avidamente si lascia scappare un grido acuto << AAH! OOH! UUH! >> intanto graffia a sangue quella scolpita schiena mentre è colto da una forte erezione liberatoria << F-Fantastico… >> con gli occhi quasi girati all’indietro lascia nutrire il vorace vampiro con estrema disponibilità << Aah… Aah… Aah… >> mentre il suo sguardo torna assente e perde saliva dalla bocca mezza aperta.


<< Davvero delizioso, è un peccato che sia finito così presto >> Dracula estrae i canini pochi secondi dopo è si rammarica di averlo bevuto tutto così tanto velocemente << E adesso bevete, prima che la morte vi porti via da me >>
ma non perdendosi d’animo si ferisce al polso destro usando l’unghia affilata del pollice sinistro.
PLICx3…
<< E adesso, intanto che rinascete, assaggerò anche il vostro seme >> poi scende verso l’inguine e decide di fare un secondo spuntino << Mmm… >> dopo aver messo quella cappella bagnata in bocca inizia ad ingoiare anche quel caldo nettare argentato << Mmm… Mmm… >>
che riscalda per un attimo il suo corpo perennemente gelido.


<< Aah… Aah… >>
Mikoshiba continua a godere mentre il sangue del vampiro appena bevuto lo rende un suo simile << A-AAH! >> un attimo dopo sobbalza e viene fuori dal torpore in cui era caduto << N-Non succhiarmelo così forte! >> quindi acchiappa il moro per i capelli e cerca di allontanarlo dalla sua asta << M-Mi vuoi far vedere le stelle!? >> visto che ci sta mettendo troppa foga.

Le nuove sembianze di Seijuurou: Adesso le iridi dei suoi occhi sono rosse, ha i canini da vampiro e una carnagione abbastanza pallida.

<< Perdonate la mia tanta passione, ma non ho resistito nel vedervi completamente abbandonato ai miei voleri >> premette Dracula mentre ha le labbra sporche di nettare argentato << Siete divenuto bellissimo, un nuovo vampiro è infine nato >>
poi ghigna compiaciuto nel vedere che la trasformazione si è completata.


<< No… >> 
Seijuurou a sua volta va nel panico << Oh no… >> nel notare che il suo riflesso non è presente nello specchio collocato sul soffitto è sgomentato << C-Come ho potuto permettere di fartelo fare!? >> e nel mettersi le mani nei capelli la paura prende il sopravvento << Non voglio dormire dentro una bara e bere il sangue delle persone! No! >> mentre si rende finalmente conto dove hanno amoreggiato sino a questo momento.


<< Ormai non si torna indietro, siete stato voi che avete voluto accettare questa nuova vita quando avete deciso di unire il vostro corpo al mio >> il vampiro millenario di certo non vuole udire lagne proprio ora che si trovano entrambi sulla stessa barca << E adesso bevete da me e completate la vostra rinascita >>
poi si ferisce il pettorale destro adoperando l’unghia del medio della mano sinistra.
Zic…
<< N-No… >> Mikoshiba nel vedere una cosa del genere è spaventato e disgustato allo stesso tempo << N-Non posso… >> mentre si nega si avvicina a quel liquido scarlatto << No… >> rendendosi conto che il corpo non fa quello che dice la bocca << Mmm… >> infine comincia a bere con una certa timidezza << Che delizia… >>
ma poi la sete prende il sopravvento.


<< Bravo, siate naturale… >> il conte gli accarezza dolcemente i capelli mentre sono entrambi in ginocchio << Sì, così… >> e con l’altro braccio lo tiene stretto a sé << Mmh!? >> ma di colpo sgrana gli occhi << Muove la lingua nella ferita!? >>
e fa una scoperta che lo spiazza come si deve.

Crunch!
<< Hhh! >> un attimo dopo percepisce quei giovani canini entrare di colpo nella sua carne << A-Aah! >> e appena il sangue gli viene succhiato voracemente è lui che si fa scappare un grido inaspettato << S-Siete proprio una sposa vorace, buono a sapersi… >> ma una tale scoperta lo rende maggiormente interessato nei confronti del suo ospite.


<< Anf… >>
Seijuurou estrae i canini dopo averne bevuto più di un litro << Era buonissimo… >> mentre i capelli gli ricadono sul viso ghigna quasi perfidamente << Ne voglio ancora >> e alzando il capo mette le cose in chiaro mentre sfodera uno sguardo da vampiro.


<< E ne avrete ancora, ma tutto a suo tempo >> premette Dracula mentre si fissano negli occhi e le loro labbra sono vicinissime ed è 
compiaciuto << Adesso sdraiatevi di lato, pretendo di riempire con il mio seme il vostro bellissimo corpo >> poi espone il suo forte desiderio sessuale che non può venire arginato ulteriormente.


<< S-Sì… Mmm… >> Mikoshiba obbedisce subito ad una tale richiesta << Aah… Il tocco delle due dita è fantastico… >> mentre percepisce l’ano allargato comincia già a gemere << Uuh… >> adesso che è diventato una creatura della notte i suoi sensi si sono tutti ulteriormente sviluppati.


<< Come siete rilassato, vi state completamente abbandonando ai miei voleri… >> il moro nota con grande piacere che il suo ospite gli sta facilitando tutto quanto << Eccellente >> a questo punto poggia la cappella su quell’infreddolita apertura << MMH! >> e prende possesso di quei sodi glutei con una sola e possente spinta.


<< A-AAH! >> il rosso a sua volta sussulta come si deve per merito di quel granitico randello che scivola dentro al suo retto << I-Il suo cazzo è incredibile, pulsa dentro il mio corpo con un ritmo quasi ipnotico! >>
con gli occhi sgranati stringe con forza le lenzuola di seta.


<< Mmh! Mmh! Mmh! >> intanto Dracula comincia con delle spinte di media potenza unite ad un ritmo perfettamente costante
<< Mmh! Mmh! Mmh! >> la sua esperienza secolare gli torna davvero utile anche nei confronti di un amante maschio, lui è il tipo che non si crea di certo dei problemi legati al sesso della sua preda di turno.


<< Aah! Ooh! Uuh! >>
 Seijuurou gode di piacere senza alcun ritegno mentre lo lascia fare come meglio crede << Aah! Ooh! Uuh! >> con le pupille degli occhi a forma di cuoricini palpitanti permette a quell’imponente pene d’infiammare come si deve le sue disponibili natiche.

<< MMH! MMH! MMH! >> a questo punto il conte aumenta la forza nel suo bacino, avendo notato che il giovane compagno sta stringendo l’ano con maggiore forza rispetto all’inizio << MMH! MMH! MMH! >> quindi se lo fotte con maggiore foga per fargli toccare il cielo con un dito.

<< UUH! OOH! AAH! >> Mikoshiba si lascia scappare dei gridi acuti di piacere << C-CON PIÙ FORZA! >> più ottiene e maggiormente desidera dal suo compagno << N-NON DARMI TREGUA! >>
vuole venire allargato come si deve, pretende di svenire tassativamente a cose fatte.

<< Q-QUANTO SEI STRETTA, MIA SPOSA! >> infine Dracula arriva alle battute finali, intanto che ha definito al massimo ogni muscolo del suo corpo, mentre tiene chiuso l’occhio destro ed è in difficoltà << MMMMMMHHHHHH!!! >> però giunge al suo traguardo e viene colto da un’erezione dirompente.

<< HHH! >> Seijuurou sgrana nuovamente gli occhi mentre il fiato gli si mozza in gola per l’ennesima volta << YYYAAHHH!!! >> poi grida mentre contrae a sua volta al massimo ogni muscolo del suo nuovo corpo << Sta venendo un casino! Assurdo! >> nel percepire quel nettare argentato entrare con tanta abbondanza non ha parole << Non ho mai provato niente del genere in tutta la mia vita! >> una tale scopata non la dimenticherà mai << Uh!? >> ma di colpo accade qualcosa d’imprevisto << C-Che mi succede!? >> perché si sente intorpidito << P-Perché non riesco più a muovermi!? >> e intorno a lui diventa tutto buio << Ooohhh… >> infine muore e diviene la statua di cera uke che completa lo scenario del Vampiro.

To be continued…
Prossimamente capitolo 22: 
Jinn…


Ehilà, miei cari lettori, bentornati nel nostro angolo privato di curiosità!

Alla fine del precedente capitolo altre vittime finiscono preda dell’illusione infernale, ma nella sala sono presenti anche Spike e Sosuke che fanno da spettatori (bisogna spiegargli tutto nel modo giusto).

Invece in questo capitolo Seijuurou finisce vittima dell’illusione infernale e si ritrova in un mondo popolato di vampiri (questa versione di Dracula è davvero affascinante, eheh!) e alla fine diviene la nuova sposa del famelico e tenebroso conto (male non gli è andata di certo!).

Sperando che questo capitolo sia stato di vostro gradimento vi lascio alla fine della vostra lettura, alla prossima!

Ora ci spostiamo a casa Uzumaki

***************************

Dentro il museo, le 19:
56…

Blush…
<< Uh!? >> 
Sosuke sgrana gli occhi mentre vede la statua di cera dell’appena morto Seijuurou comparire di botto << Ma che significa!? >> si rende conto che completa alla perfezione questo scenario basati sui succhiasangue, unendo i due amanti in una fenomenale posizione gay dei cucchiai.

<< Uh!? >> in questo caso persino Spike cade dalle nuvole nel vedere un tale maleficio << Che diavoleria è?! >> e nel rivolgersi a chi gli sta intorno gradirebbe una spiegazione, visto che quando ha limonato con il dobe non ha proprio fatto caso alle nuove statue di cera uke che si materializzavano una dopo l’altra.

<< Tranquilli-tebayo, è tutto nella norma >> Naruto sfodera uno sguardo da furbetto mentre tiene addosso le attenzioni di entrambi << Devi sapere che io, tuo nonno e quel bacchettone di Danzo facemmo il giro del mondo raccogliendo per collezione gli oggetti personali appartenuti a diciotto delle anime più oscure più esistite nei millenni >> poi si rivolge a Sosuke e comincia il suo racconto << Dopo lunghe attese e svariati favori ad altri demoni, la mia occasione è infine giunta: per esattamente due giorni e due notti i pianeti del sistema solare saranno allineati, questo è il segno che precede l’inizio dell’Armageddon, ma perché ciò accada bisogna aprire la Bocca dell’Inferno che sorge proprio qui a Sunnydale, per farlo bisogna sacrificare diciotto anime pure, gay e uke ad altrettante anime oscure, gay e seme >> mentre non ammette nessuna clemenza.

<< Quando ogni singola statua di cera seme avrà il suo personale uke si risveglieranno tutte e trentasei, ciò permetterà la rottura di questo antico sigillo durante il grande baccanale di gruppo e arriverà la fine del mondo come noi lo conosciamo >>
continua Koji, rivelando che le sculture rimaste singole devono avere tassativamente un partner.


<< Infatti-tebayo! >> Uzumaki concorda mentre le sue code da volpe si gonfiano per il nervoso che al momento lo tormenta << Gli umani che tanto lo hanno odiato la mia arte accetteranno lo yaoi volenti o nolenti! >>
la sua vendetta sarà implacabile e la porterà a termine a qualsiasi costo.


<< Ma perché i portali si aprano prima dobbiamo “benedire” ogni singola vittima con il nostro personale seme demoniaco, che farà da lasciapassare per il mondo alternativo di turno, una volta che i loro corpi ne saranno saturi, in cui finiranno fissando la statua di cera che li stimola maggiormente. Tra l’altro permetterà all’uke del momento di assumere sembianze demoniache complete quando la sua controparte seme gli “salverà la vita” e lo renderà un suo simile >>
prosegue nel frattempo Napoleon << Quando la “vittima” e il “carnefice” si scambieranno tra di loro saliva, sangue e sperma amoreggiando il maleficio sarà compiuto, nel momento dell’erezione l’uke di turno morirà di “puro piacere” e ricomparirà come statua di cera nel mondo reale >> mentre il velo di mistero presente sulla loro missione comincia a venire sollevato.

<< Un momento… >> però Sosuke comincia a sudare di colpo freddo nell’udire un discorso così tanto particolare << Ma allora anche io… >> e nel guardarsi intorno gli sembra quasi che le statue di cera seme rimaste libere lo stiano fissando con occhi affamati, bramose di banchettare anche con la sua tenera anima.

<< Tu no, perché sei per metà demone e il maleficio non ha effetto su di te. Stai pur certo che se fosse stato il contrario saresti già stato trasformato in una statua di cera >>
 ma Dante lo tranquillizza e gli spiega perché non rischia di diventare carne da macello << Per questo motivo abbiamo ucciso subito la Cacciatrice e tutto il suo gruppo, per avere campo libero e una pericolosa nemica fuori dai piedi >> mentre menziona velocemente Buffy e il suo defunto gruppo.

<< Cosa ci dite-tebayo? >> il dobe si è dato una calmata e mentre incrocia le braccia attende una risposta << Il tempo concesso termina alla mezzanotte di domani sera, ci volete dare una mano per reperire le vittime che mancano all’appello? >> poi fa la sua semplice proposta, visto che due alleati in più non si gettano di certo via.

<< I-Io… >> Sosuke si sente addosso gli sguardi di tutti e nei primi secondi esita << Stranamente, una tale verità non mi spaventa più di tanto, visto che da quando non ho potuto più nuotare ho visto il mondo intorno a me con indifferenza… >> ma poi scosta lo sguardo tristemente<< Che finisca o che continui a vivere non mi riguarda… >> e prende la sua decisione finale.

<< Che amore che sei-tebayo! >> Naruto lo abbraccia tutto felice nel capire che è dalla loro parte << A menefreghismo al cubo mi ricordi proprio quello stallone da monta di tuo nonno, direi che meriti un piccolo premio… >>
e mentre lo consola inizia a masturbarlo molto lentamente con una delle sue code.


<< N-Naruto… >> Sosuke si sente solleticare tutta la schiena dalle altre otto code soffici del biondino, che si muovono sulla sua persona con una certa malizia << Aah… Mmm… >>
un attimo dopo chiude gli occhi e cede nuovamente ai piaceri della carne, che tanto lo stanno facendo sprofondare in un barato sempre più oscuro.


<< Naturale-tebayo, adesso sei tra amici >> Uzumaki ritiene che sia ancora troppo rigido e sulle sue mentre gli accarezza le labbra con due dita << Tu che mi dici, invece? >>
poi si rivolge con un ghigno al manesco biondino dalla chioma platinata, sapendo che tipo di testa calda sia.


<< Io me ne tiro fuori perché amo questo mondo! >> Spike smentisce le aspettative del dobe << E sapete perché? Ci sono le corse dei cani, il Manchester United e ci sono le persone! Miliardi di persone, lauti banchetti su due gambe. Mi piace tutto questo! >> in questo caso la pensa in modo completamente diverso << Ma poi basta un visionario con manie di grandezza, con una passione per la distruzione, nel nostro caso è Naruto, e allora addio Piccadilly, addio Leicester Square e i loro abitanti! >>
e al riguardo non ha un solo momento di esitazione.


<< Non sono visionario-tebayo! >> Naruto lo scruta indispettito mentre lascia perdere la sega che tiene in corso << Voglio semplicemente rendere pan per focaccia ai bastardi che mi uccisero! >>
e puntando un dito contro al succhiasangue rimane deluso, perché sperava che capisse le sue motivazioni.


<< E se tu non sei con noi sei contro di noi… >>
Dante lo fissa a sua volta serio in viso, mentre nella sua mano destra si materializza Rebellion << Lo sai cosa succede ai cani cattivi che non obbediscono agli ordini dei loro padroni? >> e inarcando il sopracciglio destro è pronto a dargli una batosta che non dimenticherà tanto facilmente.


<< Uhuhuh, che paura mi fai… >> Spike di certo non si lascia intimorire mentre tira Yamato fuori dal suo fodero << Devo intendere le tue parole come una minaccia? >>
fissandosi diritto negli occhi con l’erede di Sparda ritiene che tutti i nodi debbano finalmente venire al pettine.

Wosh!
<< Uh? >>
Ma all’improvviso un portale celeste si apre alle spalle dei presenti, un attimo prima che i due spadaccini si scatenino. Si rendono conto che non è un varco ma bensì una semplice comunicazione audio e video, si nota subito l’interno di una cappella mortuaria munita di statue e di altari.

<< Ciao, Spike! >> Drusilla si mostra subito dopo e si rivolge con un sorriso al suo ex-compagno << Volevo avvisarti che mi sono appena sposata con Cthulhu! >>
poi mette in bella mostra l’anello osseo che ha da poco ricevuto mentre comunica la lieta notizia.


<< Ehilà, colleghi! >> 
Cthulhu a sua volta si fa avanti muovendo un paio di tentacoli << Io non volevo disturbarvi mentre siete impegnati con i preparativi per l’Armageddon, ma la mia “Colombina” ha insistito così tanto! >> e per venirne fuori pulito scarica subito tutta la colpa addosso alla moglie.


Cthulhu: Appare come un umanoide alato, di colore verde e in decomposizione, dotato di lunghe braccia con grandi artigli e con la testa di polpo.

<< Dai, amore, mi vergogno… >> Drusilla intanto fa la timida mentre alcuni tentacoli del consorte si ficcano dentro alla sua gonna << E poi non è vero, sei tu che volevi farti beffe di Spike… >> tra l’altro fa subito a scarica barile per far irritare maggiormente il biondino platinato.

<< Ma va la, non me la dai proprio a bere… >> 
ma Cthulhu si rivela essere anche un disgraziato maggiore della schizzata vampira << Ggggrrr!! >> e un attimo dopo passa ai fatti, proprio come sono rimasti d’accordo, quindi la getta sul pavimento e la mette a gambe larghe.


<< Ahahah! >> la mora se la ride allegramente intanto che i vestiti le vengono strappati di dosso << Alla faccia tua, Spike! Perché sei solo un debole! >> poi regala un dito medio al suo scaricato partner << AAH! OOH! UUH! >>
e un attimo dopo comincia la sessione di sesso infernale.

<< Ma… Ma… Ma… >> Spike a sua volta è rimasto in stato catatonico << M-Maledetta stronza… >> poi si riprende dallo sbigottimento iniziale mentre serra le mani intorno al fodero della sua katana << Come hai osato profanare il nostro personale nido d’amore!? >> e un’offesa del genere non la perdonerà mai e poi mai nei secoli a venire.

<< Bleah! >> intanto Dante perde tutta la foga battagliera mentre fa una smorfia disgustata << I Grandi Antichi sono schifosi quando si accoppiano e depongono le loro uova! >>
e facendo scomparire Rebellion ringrazia il cielo che suo padre sia un demone della nuova guardia e non della vecchia.


<< M-Mi sta venendo da vomitare… >> invece Sosuke sta divenendo velocemente verde in viso a causa di quello che i suoi poveri occhi vedono << COFF! COFF! COFF! >>
e cadendo in ginocchio è costretto a voltarsi, mentre ringrazia il cielo che i demoni intorno a lui pratichino del sano e semplice sesso gay vecchia maniera.


<< Tira lunghi respiri e guarda da un’altra parte! >> Naruto gli viene subito incontro mentre comincia a massaggiargli la schiena << E non mi sporcare il pavimento-tebayo! >>
tra l’altro lo riprende nel vedere che sta per dare di stomaco da un momento all’altro, una scoperta del genere non gli piace per niente.


<< Per fortuna che sono veloci quando fottono… >>
Koji è schifato a sua volta e al riguardo sembra saperla lunga << Direi al massimo un altro minuto e avrà terminato questo squallido spettacolo >> nel vedere come i tentacoli dello sposo si stanno cominciando a contrarre non ha nessun tipo di dubbio al riguardo.


<< Oh, è già venuto >>
anche Napoleon è disgustato ai massimi livelli mentre vede che le prime uova viscide cominciano a venire deposte << Questo è pure una vera scheggia >> e deve ammettere che non aveva mai visto un Grande Antico così tanto veloce durante l’atto dell’accoppiamento.


<< Anf… Che goduria! >> Drusilla nel frattempo riprende fiato mentre è ricoperta da muco verde da capo a piedi << Ti manderò un sacco di foto durante la luna di miele, non temere… >>
e con uno sguardo ancora leggermente stravolto chiude le comunicazioni, ritenendo che non ci sia altro da dire.


<< CHE VI SERVE ANCORA PER DISTRUGGERE IL MONDO!? >> Spike si volta di scatto nel medesimo momento mentre una dirompente rabbia lo travolge da capo a piedi << VOGLIO VEDERE QUELLA PUTTANA DELLA MIA EX-COMPAGNA BOLLIRE NELLA PECE BOLLENTE! >>
quindi mette da parte i suoi desideri personali per un obiettivo superiore da portare a termine.


<< Allora benvenuto a bordo-tebayo! >> Naruto non chiede di meglio e ritiene che non tutto il male venga per nuocere << Non potevi fare scelta migliore! >>
e dandogli una pacca sulla schiena ritiene che la squadra sia finalmente al completo per cominciare il “secondo tempo” della loro missione.

Per questo capitolo è veramente tutto!

Nel prossimo capitolo, di Hells Illusions,
ci spostiamo per una dimensione dove lo spazio e il tempo non hanno significato…

Momotaro viene fuori dal torpore in cui è caduto e si ritrova dentro una grande caverna

Al prossimo capitolo!

Elenco delle statue di cera seme, delle varie vittime uke e delle posizioni in cui si trovano:

1) Mutsunokami Yoshiyuki/Beltane della Primavera e Nao Serizawa nella posa dell’amazzone.
2) Dark Schneider/Il Dio Maya Balam e Natsuya Kirishima nella posa della pecorina.
3) Orphen/Il Fantasma e Kazuki Minami nella posa della grande V.
4) Ozymandias/La Mummia e Takuya Uozumi nella posa del toro seduto.
5) Kougami Shinya/Imbolc dell’Inverno e Hiyori Tono nella posa del fianco a fianco.
6) Ignia/Lughnasadh dell’Estate e Ikuya Kirishima nella posa dell’altalena.
7) Ookanehira/Litha del Solstizio d’Estate e Kisumi Shigino nella posa del lucchetto.
8) Tatsumi Saiga/Dracula e Mikoshiba Seijuurou nella posa del cucchiaio.
9) Sinbad/Jinn – ???
10) Gatsu/Il Lupo Mannaro – ???
11) Sohayanotsurugi/Ostara dell’Equinozio di Primavera – ???
12) Yamabushi Kunihiro/Samhain dell’Autunno – ???
13) Tonbokiri/Mabon dell’Equinozio d’Autunno – ???
14) Nagasone Kotetsu/Yule del Solstizio d’Inverno – ???
15) Regal Bryant/Il Re Tritone – ???
16) Ookurikara/Wendingo – ???
17) Doudanuki Masakuni/Il Devilman Amon I – ???
18) Arash/L’Alieno Vegetale – ???

4 pensieri su “Capitolo 21: Dracula…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *