Capitolo 3: Trappola nell’oasi del deserto…

Capitolo 3: Trappola nell’oasi del deserto…

La mattina di Pasquetta…
Per il deserto del Sahara


<< TORNA INDIETRO, BASTARDO! >> bello incazzato, Kyuubi continua ad inseguire quello scribacchino da quattro soldi di Alextintura << DEVI FAR CREPARE TUTTI GLI ICHIBI DEI MONDI PARALLELI C! >> per l’ennesima volta lancia una sfera di potere magico, causando una violenta esplosione che manda a gambe all’aria il povero ragazzo.

<< NON CE LA FACCIO PIÙ! CHE QUALCUNO MI AIUTI! >> abituato ad una vita sedentaria, Alex crolla su quella calda sabbia stremato e ansimante << Anf… Anf… Anf… >> riprendendo fiato percepisce il petto travolto da tantissime fitte dolorose, simili a degli aghi che lo trapassano.

<< Finalmente ti sei fermato! >> intanto la volpe lo raggiunge e ghigna divertita << Mmh!? >> ma poi sgrana gli occhi di colpo e solo ora se ne accorge << MA DOVE CAZZO SIAMO FINITI?! NON SIAMO PIÙ NELLA TUA PIDOCCHIOSA CASA DA QUATTRO SOLDI! >> era talmente la foga di inseguirlo che non si era accorto di essere finito in un deserto.

<< Q-Quando mi
sono dato alla fuga, prendendo per le scale, sono finito dentro un portale celeste >> con il rischio di un bell’infarto, per l’eccessiva corsa, anche lo scrittore si è ritrovato in questo cavolo di forno gigantesco << Perché mi hai portato qui? >> zuppo di sudore, gli pone questa fondamentale domanda.

<< IO NON HO APERTO NESSUN FOTTUTO DI PORTALE! >> precisa l’enneacoda, non capendo cosa stia accadendo di preciso << CHE CAZZO SUCCEDE ADESSO!? >> poi nota che la sabbia sotto le sue zampe comincia a gonfiarsi dall’interno, una tale novità non gli piace per niente.
Rumble!

<< SONO STATO IO AD APRIRE IL PORTALE! >> all’improvviso, sfoderando un vocione tremendo e assordante, compare colui che ha deciso di mettere in trappola lo scrittore di fic yaoi. Fissando le sue prede con i suoi grandi occhi dorati, ritiene che non ha più senso nascondersi.

Il tasso Ichibi -Shukaku-: Dispone di un mastodontico corpo composto tutto di sabbia, decorato con dei disegni tribali blu elettrico. È intelligente ma incoerente, con il comportamento simile a quello di un ebbro. Il nome Shukaku stesso può essere tradotto con “ubriaco”. Come gli altri demoni, rabbia innata e sete di sangue influenzano il suo comportamento. È solito uccidere chiunque si trovi a portata di tiro. Ha l’abilità di muovere e far levitare la sabbia con la sola forza della volontà. Possiede una forza fisica elevata e la capacità di manipolare anche il vento, tramite delle sfere lanciate dalla bocca e impastate col chakra. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “Forever”).

<< Oh mamma… >> nel vederlo, Alex sbianca in un secondo. Una cosa è vedere l’anime di “Naruto”, ma un’altra cosa è ritrovarsi davanti una delle forze portanti a grandezza naturale. In questo caso non può negare che sta rischiando di farsela addosso da un momento all’altro.

<< CAZZO! >> mentre il Sole scompare, oscurato dal gigantesco monocoda, il povero Kyuubi sgrana gli occhi
nel vedere un simile mostro. Le nove code si abbassano dalla paura, lo stesso vale per le orecchie e anche la mascella si sloga leggermente. È rimasto proprio spiazzato.

<< TU DEVI NOMINARE TUTTI GLI ICHIBI DEI VARI MONDI PARALLELI C I MARITI DEI VARI KYUUBI! >> non perdendo tempo prezioso, il tasso punta subito l’imbranato autore << E TU PREPARATI A DIVENTARE LA MIA FEDELE E DISPONIBILE MOGLIE! >> poi tocca anche alla volpe sboccata, come gli altri tassi anche lui è fissato con quel morbido culetto peloso.

<< F-Forse è meglio se andiamo via, approfittiamone ora che è distratto… >> incapace di rimettersi in piedi con le sue forze, Alextintura si rivolge al Guardiano del Sole nella speranza di un passaggio. Anche volendo, si rende conto che non farebbe tanta strada se fuggisse con le sue gambe.

<< OGNUNO PENSI ALLA PROPRIA PELLICCIA! >> ma in questo caso la volpe sboccata nemmeno lo pensa e si dà subito alla macchia << BUONA FORTUNA, STRONZO! >> infatti spicca il volo in meno di un secondo e dopo che apre un portale fugge via, di certo non si fa cavalcare gratis.

<< EHI! >> voltandosi di scatto, il povero moro non lo faceva bastardo sino a questo punto << SEI PROPRIO UN GRANDISSIMO BASTARDO! >> avrebbe potuto dargli un piccolo passaggio senza nessun tipo di sforzo, invece l’ha lasciato in balia di un enorme problema nel vero senso della parola.

<< TANTO È UNA COSA MOMENTANEA! >> puntandolo con il suo enorme muso, Shukaku sa che la sua preda non farà molta strada << ADESSO SCRIVI! ALTRIMENTI TI MANGIO! >> mentre parla si sente chiaramente un alito micidiale all’aroma di tonno marcio, che rende irrespirabile l’aria che lo circonda.

<< Io… Io… >> preso dal panico, Alex non riesce nemmeno a parlare. Dopotutto è impossibile mantenere la calma davanti ad un simile bestione. Ma in una frazione di secondo un accecante luce dorata lo travolge, facendolo scomparire nel nulla, sembra quasi che sia beccato da una piccola cometa.
Flash!

<< CHE SUCCEDE!? >> nei primi secondi Ichibi è costretto a chiudere gli occhi << MMH!? >> ma poi li sgrana di colpo << MA DOVE CAZZO È FINITO!? >> allo stesso tempo si rende conto che la sua preda l’ha fregato, ma non comprende come sia potuto fuggire << TI RITROVERÒ, BASTARDO! E LA PAGHERAI MOLTO CARA! >> infine promette vendetta e le sue urla incazzose riecheggiano per tutto il grande deserto.


Intanto per il cielo…

<< Avanti, altro me, riapri gli occhi >> sempre più lontani dall’enorme Cercoterio, una voce identica a quella dello scrittore lo invita a smettere di tenere le mani sul viso << Il peggio adesso è passato >> dopo un secondo si ode nitrire anche una serie indefinita di cavalli.

Alex: Detto anche “Alextintura”, è l’attuale reincarnazione del Dio Apollo. Possiede un corpo scolpito e giovanile, dalla folta e indomabile chioma corvina. Il suo sguardo, dagli intensi occhi nocciola, ha qualcosa di “divino”. La pelle è sulle tonalità dell’ambrato, invece la voce è molto sexy e inquietante. Per il lavoro è un vero stakanovista, è bisex (con una preferenza per i ragazzi), ha tre gatti e quattro cavalli, gli piace il pesce alla griglia accompagnato dall’insalata verde e ad un buon bicchiere di vino bianco, detesta la carne rossa e la cioccolata. Una corta tunica dorata riveste il suo fisico e si lega sulla spalla destra. Una cintura dorata, la cui fibbia è l’effige del Sole, è legata alla sua vita; non mancano calzari dorati alla schiava per proteggere la pianta dei piedi. Il fisico appetitoso è ricoperto da bracciali e collane d’oro, un lungo mantello porpora è fissato da una fibbia dorata sulla spalla destra, mentre sulla spalla sinistra porta la faretra piena di frecce dorate, insieme vi è il suo fedele arco d’oro tutto lavorato e intarsiato. Sui capelli vi è una corona dorata di alloro. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “Saint Naruto”, dove lui è uno dei protagonisti).

<< M-Ma dove mi trovo? >> facendo come gli è stato detto, il ragazzo prova a calmarsi << UH!? >> ma appena vede il suo salvatore resta a bocca aperta << Il DIVINO APOLLO!? >> si rende conto solo adesso che ad averlo salvato è stato il suo alter ego presente nella fic -Saint Naruto-.

<< Finalmente ci incontriamo, altro me >> nel vedere una delle due persone che l’ha creato, la divinità in questione gli sorride con uno sguardo quieto e sereno << Però hai un pochino di pancetta >> facendo notare allo stesso tempo che lui ha un addome scolpito come il guscio di una tartaruga.

<< Mi hai salvato per dirmi che devo fare la dieta? >> fissandolo storto, Alextintura non gradisce per niente una simile frecciatina. Ritiene che gli insulti alla sua persona siano di troppo dopo quante ne ha passate, è certo che al suo posto chiunque reagirebbe nel suo stesso modo.

<< Affatto, ma se vuoi posso farti perdere qualche chilo allenandoti personalmente >> replica il divino Alex, facendo capire che non era sua intenzione schernirlo. Tra l’altro si offre volontario per fargli anche da allenatore, il suo originale in versione flaccida non gli piace per niente.

<< Beh, non sarebbe negativa una cosa del genere… >> replica a sua volta lo scrittore, rendendosi conto che effettivamente qualche taglia in meno non gli farebbe male. È certo che in questo modo potrebbe aumentare notevolmente la sua scarsa autostima personale.

<< Ottimo, lo inseriremo nella lista delle cose da fare! >> lieto della sua decisione, Apollo fa notare che ha una certa fretta << Ora andiamo sull’Olimpo! Il Divino Zeus ci attende! >> dopo aver dato un colpo di briglie ai suoi stalloni neri, la biga inizia a correre alla velocità della luce.

<< IL DIVINO MINATO!? >> non avendo niente a cui aggrapparsi, Alextintura cade di schiena nel vuoto un istante dopo << AAAAHHHH!!! >> mentre precipita emette un lunghissimo e terrorizzato urlo. Ormai è certo che farà tutti i capelli bianchi, visto che sta incassando uno spavento dopo l’altro.

<< NON C’È BISOGNO DI GRIDARE DALLA PAURA! MIO PADRE VUOLE SOLO CHIEDERTI UN FAVORE! >> certo che sia questo il problema, il divino editore di doujinshi lo rassicura subito. Ma alla fine non si è nemmeno accorto di averlo perso in volo << CI SIAMO! >> intanto il portale si apre e un attimo dopo lo attraversa con tutta la sua biga.

<< SEI UN CRETINOOO!!! >> intanto Alextintura è in caduta libera verso il deserto, mentre una vena si è gonfiata sul lato destro della sua fronte << NON CI POSSO CREDERE! >> ma per sua fortuna sta per finire al centro di una piccola oasi, munita di un grande laghetto pieno di acqua fresca e cristallina.
Splash!
<< BLUBLUBLUBLU! >> cadendo a piombo, finisce in un attimo sommerso da quel gelido liquido trasparente << A-AIUTO! COFF! COFF! AIUTATEMI! COFF! COFF! >> venendone fuori tiene anche gli occhi chiusi, mentre cerca di aggrapparsi a qualcosa e prova a non affogare.

<< Serve una mano? >> all’improvviso risuona una voce leggermente roca e una mano viene tesa in avanti. Ma quest’ultima è molto grande, tutta bianca e assomiglia quasi ad uno strano artiglio. In parole povere non è per niente amichevole, un altro problema si è appena fatto avanti.

<< S-SÌ! GRAZIE! >> con orecchie e occhi al momento fuori servizio, il moro a questo punto accetta quest’aiuto, senza però rendersi conto di chi sia il presunto salvatore. Ma l’istinto di sopravvivenza ha preso il sopravvento e a questo punto farebbe anche un patto con il diavolo.

<< Kishishishi, prego! >> con quell’inconfondibile risata, colui che lo adagia al suolo ghigna divertito << Finalmente ci incontriamo! Per tua informazione Apokarimon ha reso reali gran parte dei personaggi cattivi delle tue fan fiction! >> poi lo avvisa di questo piccolo dettaglio molto importante.

Gekko Moria: È un famoso pirata che appartiene alla Flotta dei Sette. È un essere di grossa mole e dal fisico sproporzionato. Ha un torace piccolo, mentre addome e natiche sono molto voluminosi, mentre le gambe molto corte, alcune sue caratteristiche lo fanno assomigliare ad un vampiro. Inoltre, sulla fronte e lungo il collo ha dei segni a forma di X, che potrebbero essere dei punti di sutura. All’altezza delle tempie ha due protuberanze simili a corna, che lo fanno assomigliare ad un demone. I capelli sono viola, la pelle è di un grigio pallido e crea contrasto con le labbra viola. Indossa una maglietta a rete con sopra un frac ed una collana con una croce, dei pantaloni arancioni con dei riquadri gialli e degli scarponi neri. Ha un’altezza di ben 692 cm, ma è un tipo ozioso e tranquillo, non si preoccupa nemmeno del fatto che i suoi servitori vengano distrutti; ciò riflette la sua personalità pigra e la sua tendenza a lasciare tutto il lavoro ai suoi subalterni: non esita, infatti, a fare affidamento sugli altri per raggiungere i propri obiettivi. Ha mangiato il frutto Shadow Shadow, per questo motivo riesce a manipolare le ombre di chiunque, inclusa la propria, a suo piacimento. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alle fic “Forever”).

<< Eh? >> una tale scoperta fa sussultare il cuore al povero scrittore, che al momento si trova carponi sulla sabbia << N-No… >>
quando alza il capo è nuovamente preso dai brividi e la disperazione compare nei suoi occhi nocciola, infatti anche questo pirata dal vivo è enorme e bruttissimo.

<< Mi hai fatto crepare in ogni tua singola opera, se ben ricordo! >> fissandolo con i suoi occhi da vampiro, Moria espone un argomento che non gli garba per niente. Come tutti gli altri malvagi ha il dente avvelenato nei confronti del suo autore, che si è permesso di bistrattarlo sin troppe volte.

<< Ecco… Io… >> ovviamente lo scrittore non sa che dire a sua discolpa e scosta lo sguardo, mentre giocherella scioccamente con le mani << N-NO! >> ma poi vede qualcosa che lo terrorizza, infatti la sua ombra viene acchiappata per la testa e tirata con forza verso l’alto.

<< E invece sì! Kishishishi, mi prenderò la tua ombra! >> con questo piccolo bottino nella mano destra, ed un lucente paio di forbici nell’altra, Gekko ghigna diabolicamente << Anche io diverrò Alextintura dopo averla mangiata, così potrò riscrivere tutte le tue opere! In poche ore diventerò il padrone assoluto della Dimensione C! >> esponendogli nel frattempo la sua idea, si scopre che anche lui ha progetti megalomani.

<< NON FARLO, TI PREGO! SE MI TAGLI L’OMBRA ADESSO DI ME RESTERÀ SOLO UN MUCCHIETTO DI POLVERE! >> gli fa notare Alex, in preda al panico. Giustamente sono entrambi sotto un Sole cocente e non vuole crepare in un modo così sciocco, vuole vivere almeno per un altro mezzo secolo.

<< Non morirai, se ben rammenti hai modificato i miei poteri nella fic -Forever-! Kishishishi! >> ma Moria lo rassicura e lo illumina al riguardo << Buon sonnellino, idiota! >> poi comincia a chiudere quelle lucenti lame all’altezza della pianta dei piedi, ormai sembra per davvero finita.

<< RESISTI, ALEX! STO ARRIVANDO! >> ma nel medesimo momento risuona la voce del divino Alex, che si è finalmente accorto di aver perso il suo ospite, infatti sta arrivando a tutta carica per salvarlo. Ancora a bordo della sua biga, impugna già arco e frecce ed è pronto ad infilzare il fastidioso cipollone che ha osato tanto.

<< DATTI UNA MOSSA, DISGRAZIATO! >> intanto che si trova capovolto, visto che è tenuto per la sua ombra, Alex lo richiama a gran voce << ALTRIMENTI DICO A LADYASH DI CREARTI DEI COSTUMI RIDICOLI! >> mettendola in questo modo è certo di motivarlo maggiormente.

<< Arrivano i rinforzi, kishishishi! >> ma Moria non è per niente preoccupato, infatti apre un portale alle sue spalle << Avrai l’onore di visitare per primo la mia nuova Thriller Bark! >> poi avvisa il suo ostaggio che sta per divenire suo ospite << Addio babbeo! >> infine saluta la divinità con un dito medio e si dilegua con la sua preda.

To be continued…
Prossimamente capitolo 4: I demolitori!

Ehilà, miei cari lettori, bentornati nel nostro angolo privato di curiosità!

Alla fine del precedente capitolo Madara e Arashi sono divenuti “Divino Minato dipendenti” (che cambiamento!), mentre io preferisco darmi alla fuga per evitare di stramazzare (povero me!^^’).

Invece in questo capitolo io e Kyuubi ci ritroviamo per il deserto del Sahara e finiamo braccati da Shukaku (mica poteva andarmi bene!), ma in mio aiuto giunge la mia versione figa della fic Saint Naruto (che muscoli!), che ovviamente combina l’ennesimo casino e mi fa precipitare nel vuoto (disgraziato!), come ciliegina sulla torta ci pensa a salvarmi Gekko Moria che mi rapisce (d’oh!).

Quando scrissi questo capitolo questa fic non aveva una vera base di partenza. Man mano che le idee mi venivano in mente le collocavo tra di loro. Ormai non agisco più in questo modo, proprio per evitare di creare delle incongruenze durante la narrazione, in questo caso sto cercando di migliorare al meglio la poca trama che ho a disposizione.

Tra l’altro non sono mancate delle schede nuove di zecca per presentarli al meglio. Per il resto c’è stato il solito restauro dei dialoghi originali, un nuovo controllo ortografico, i link a fine capitolo, ed ovviamente un rimpolpamento generale delle parti che in origine erano misere e prive di descrizioni. A questo punto vi lascio alla fine della vostra lettura, alla prossima!

Ora ci spostiamo nuovamente per il mondo reale…

************************

Per il deserto del Sahara…

<< MALEDIZIONE >> a sua volta il divino Alex non fa in tempo a salvare la sua versione mortale, restando da solo nel grande deserto << ADESSO CHE DICO AL DIVINO PADRE!? >> il poverino si mette giustamente le mani nei capelli, non sa nemmeno dove sia situata la nuova nave del nemico. Potrebbe essere in un qualsiasi punto dei vari mondi C.

<< Se vuoi, posso aiutarti io >> in quel momento risuona una voce alle spalle del moro, a fare la sua comparsa è uno degli amici più intimi del mago Oz. A questo punto anche lui ha deciso di scendere in campo personalmente, visto che bisogna proteggere l’autore a qualsiasi costo.

Cagliostro: Anche se ha le sembianze di un semplice gatto nero, dagli occhi dorati, in realtà lui è una potente creatura nata dalla magia del mago Clow Reed. Per crearlo, lo stregone fuse cento servitori di Apokarimon in un solo essere vivente. Dal giorno in cui è nato è stato messo a difesa dell’equilibrio del mondo C dei Licantropi, il suo compito principale è quello di vegliare sulla coppia Naruto-Sasuke. Attualmente vive a casa di Dylan Dog, ovvero il famoso indagatore dell’incubo. Ha un debole per il tonno in scatola e i croccantini al pesce che gli dà il suo amico Groucho. Gli piace anche il latte fresco e fare un paio di pisolini al giorno, di almeno due ore l’uno e dentro la sua comoda cesta. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “Notte di Luna piena”, dove lui è uno dei protagonisti).

<< Tu puoi fare qualcosa? >> nel chiederglielo, Apollo ritiene che il magico felino abbia qualche informazione in più. È certo che in una situazione così grave anche i vari Creatori si stanno mobilitando per dare una mano, dopotutto l’esistenza dei loro mondi dipende se riusciranno a salvare Alextintura.

<< Sì, ma prima di andare da Moria reclutiamo qualcuno adatto a questa missione >> il micione gli dà esito positivo, poi sale sulla biga con un piccolo balzo e senza dire altro apre
un portale con un colpo di coda. È certo che con questo nuovo alleato non avranno problemi.

<< Aspettate, vengo anche io con voi due! >> in quel momento un secondo portale si apre, anche questa volta ne viene fuori un personaggio creato dallo scrittore che tutti si contendono. Mentre il vento muove i suoi folti capelli dorati, anche lui ha deciso di fare la sua parte.

Per questo capitolo è veramente tutto!

Nel prossimo capitolo, delle Disavventure di un povero scrittore di fan fiction, ci spostiamo nel mondo C dei Guardiani!

Gekko Moria ha dei problemi a riscrivere le storie di Alextintura e gli Inferi comprendono quale sia il problema…

Al prossimo capitolo!

6 pensieri su “Capitolo 3: Trappola nell’oasi del deserto…

  1. oddio! sto morendo dalle risate, povera Lady… ora daranno la caccia a lei, anche se, chissà perchè, ho il sospetto che incontrerà anche qualcun altro, e sarà molto piacevole questo qualcuno…muahhahaahhahahahahahaha. Kyuubi è sempre il solito stronzo! anche Shukaku…non sapevo significasse ubriaco. wow… aspetto il prossimo capitolo!

    • Ciao, lieto che il capitolo ti sia piaciuto!^^

      Già, io sono salvo ma ora è Lady ad essere nei guai! Eh sì, Shukaku è proprio un ubriacone a conti fatti^^

      Alla prossima!

  2. Ciao!
    Tu e la volpina finite nel deserto, dove vi attende il tasso.
    Apollo arriva, ma fa un casino, a conti fatti non è servito a niente xD
    Vieni catturato da quel brutto di OP xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *