Capitolo 5: La scuola dei fantasmi! (saga di Ladyash)

Capitolo 5: La scuola dei fantasmi!

Il mondo reale, il pomeriggio di Pasquetta…
A casa di Ladyash


<< Sto uscendo, mamma!
>> acchiappando il suo cellulare, l’instancabile amica di bravate di Alextintura è pronta a passare questo secondo giorno di festa insieme ai suoi amici << Non aspettarmi alzata, torno verso mezzanotte! >> prima andranno a mangiare cinese, poi al cinema.

Ladyash: È un’esuberante ragazza di 31 anni, dalla carnagione molto pallida, i capelli che tiene lunghi e ondulati, gli occhi neri, ed una generosa terza di seno. Ha una passione sfegata per i manga e per il genere yaoi. Ha una preferenza per il ramen e le cose dolci, non le piacciono molto gli agrumi e gli stronzi bacchettoni che gridano come donnette isteriche appena vedono una coppia di maschi che si baciano. Al momento indossa una maglietta nera a maniche corte, degli aderenti jeans scoloriti e delle scarpe di tela nere.

<< Non fare tardi! >> intanto dalla cucina riecheggia la voce di sua madre, mentre si ode il rumore della televisione accesa. Al momento sta vedendo l’ennesima puntata del “Segreto”, ovvero una soap opera che da qualche anno a questa parte sta spopolando in Italia, mentre è intenta a concedersi un momento di riposo.

<< Sì! >> replica la ragazza, mentre si dà un’ultima controllata allo specchio << Fufy, che ti prende? >> poi nota che la sua gattina si comporta in un modo strano << Ma cosa stai guardando? >> infatti continua a fissare la porta d’ingresso, mentre si trova vicino al termosifone.

<< Miao… >> sibilando un miagolio quasi roco, la palletta di pelo in questione sembra quasi tesa come una corda di violino. A volte gli animali, per merito del loro sesto senso, percepiscono in anticipo l’arrivo di gravi pericoli
<< Fff! >> poi fugge via di colpo, con tanto di coda a spolverino. Correndo velocemente per il lungo corridoio si rintana sotto il letto della sua padrona, ritenendolo al momento il nascondiglio più sicuro che ci possa essere.

Fufina: È una piccola e pucciosa gattina di circa 3 anni, dal manto striato di grigio e dai grandi occhioni verdi. Una sera di gelido inverno, Ladyash la trovò in mezzo alla neve intirizzita dal freddo e non se la sentì di lasciarla nella morsa del gelo invernale, così prese con lei quella puccia gattina che pareva tanto dolce e in cerca di coccole. L’adora anche se ogni tanto la fa ammattire. Infatti, si diverte un mondo a fare gli agguati alle caviglie della sua padrona, negli angoli più impensabili della casa: dietro il frigorifero, sotto il letto, nell’armadio, o dentro il cassetto della biancheria intima. Dopo averla graffiata, o aver rosicchiato i cavi del pc, si stende a terra col pancino all’insù, con le zampine all’aria, guardandoti con gli occhioni grandi e professandosi innocente.

<< Certo che sei proprio strana, lasciatelo dire >> nel vedere il suo comportamento, Ladyash scrolla le spalle con aria sconsolata << Dai, andiamo >> poi apre la porta per andare via << 
Eh? >> ma quando vede chi si trova sotto l’uscio di casa sua si blocca di colpo, lo stupore è comparso sul suo viso.

<< È lei? >> nel porre questa semplice domanda al suo partner, un altro degli sgherri di Apokarimon è entrato in azione. Si tratta di un potente e temibile agente governativo, proveniente direttamente dal Grande Blu, che quando deve eseguire un ordine non si fa nessun tipo di scrupolo.

Kaku: È un ragazzo di 23 anni, dalla carnagione ambrata, privo di barba, con gli occhi neri, dai folti capelli biondi che tiene sempre corti e ordinati, e con un fisico costantemente allenato e in forma. Ha uno strano viso caratterizzato da un lungo naso squadrato. È il membro più forte della CP9, dopo Rob Lucci. È molto bravo come spadaccino, anche se combatte più volentieri usando solo le Rokushiki. Dimostra un animo apatico e calmo in quasi tutte le occasioni, ma sa anche divertirsi o arrabbiarsi quanto serve. Ha mangiato un frutto del diavolo datogli da Spandam, il Cow Cow, modello Giraffa, che gli dà la capacità di trasformarsi in questo animale che gli piace molto. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “Forever”).

<< Sì, preleviamola >> replica il suo collega, facendo intendere che sono dalla persona giusta, con un tono di voce che mette i brividi. Entrambi indossano i loro seriosi completi neri da becchini, ma lui ha arricchito il suo modello con un cilindro che tiene calato sulla testa.

Rob Lucci: È un uomo di 28 anni, molto alto, magro e muscoloso, con un pizzetto nero, e i capelli neri ondulati e lunghi fino alla spalla. È il capo esecutivo della CP9, nonché il più forte assassino che il Governo abbia mai visto dalla nascita di questo gruppo. Appare con un carattere freddo, non mostrando quasi mai una qualsiasi emozione. Afferma di non avere sentimenti per i suoi colleghi della CP9, inoltre rivela di essere entrato nel Governo mondiale in modo da essere autorizzato ad uccidere la gente quando vuole. Ha mangiato il frutto del diavolo Felis Felis, modello leopardo, che gli dona la capacità di trasformarsi in un leopardo, oppure in un ibrido uomo-leopardo. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “Forever”).

<< Non è possibile… >> ancora imbambolata, Lady comincia a selezionare svariare opzioni nella sua mente <<
Il miglior cosplay vivente mai visto? Un’indigestione da Nutella? Mi sono addormentata davanti al portatile? >> ritiene che al momento siano tutte quante molto valide.

<< Se osate torcerle un solo capello dovrete fare i conti con noi >> ma in quel momento, dalle scale che conducono a questo piano del grande palazzo, si fa avanti un emissario delle forze alleate che mette subito le cose in chiaro. Mentre avanza con passo calmo, emana un incredibile fascino.

Itachi Uchiha: È un tenebroso ragazzo sui 25 anni, dai lunghi capelli corvini tenuti in ordine con una coda bassa, gli occhi neri, la carnagione molto chiara, dei lievi segni sotto gli occhi simili a delle occhiaie un po’ marcate, le grandi ali con le piume nere sulla schiena, ed un corpo possente e allenato che tiene sempre in forma. Lui rientra nella cerchia dei Dieci Shinigami Supremi come giudice. Il suo è un nome con cui ci si riferisce ad un animale fastidioso, generalmente tradotto con “donnola”. Tempo addietro è stato esiliato per un secolo nelle Miniere di Sale di Golconda, a causa di una sua infatuazione con una donna umana da cui è nato suo figlio Sasuke. Possiede una spada priva di lama che usa per convogliare all’interno il potere dell’Amaterasu o del Susanoo. Si notano dei pantaloni di pelle nera super aderenti e a vita bassa, un cinturone di cuoio con fibbia d’argento a forma di ventaglio, stivali di cuoio brunito che arrivano sino alle ginocchia, una maglietta nera molto aderente a rete, uno spolverino rosso sangue che arriva sino alle caviglie bordato di piume di corvo nere, e dei lucidi guanti di pelle nera. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “La morte è solo il principio”, dove lui è uno dei protagonisti).

<< Ehi, nasone, anche se non ti conosco mi stai proprio antipatico >> nel frattempo il suo collega sfodera un sorrisetto bastardo. Prendendo di punta uno dei due nemici, fa subito perno su quell’evidente parte anatomica. Non l’ha mai incontrato nel suo mondo, ma ha una gran voglia di farlo a pezzi.

Roronoa Zoro: È un bel ragazzo di 19 anni, ma alle spalle ha molti secoli. Dalla carnagione ambrata, il fisico scolpito e glabro, i capelli folti e verdi che tiene corti e gli occhi del medesimo colore. Fa parte del gruppo di sicari su commissione chiamato “Killer Likans”, per la precisione lui è il primo, ed è il capo che compone questo affiatato trio. Legata al braccio sinistro porta sempre una bandana nera che indossa solo quando decide di combattere al pieno delle sue capacità. All’orecchio sinistro si notano tre pendagli d’oro sottili e lunghi. Possiede il potere base Lama Lama, della categoria dei Rogia, che gli permette di rendere qualsiasi parte del suo corpo una lama affilata, infatti per uccidere lui non usa mai le armi ma solo le sue temibili mani. Possiede anche il potere Guscio, della categoria Extra, che rende la pelle del suo corpo dura come la migliore delle corazze in circolazione. Indossa un vecchio impermeabile di pelle nera che gli arriva sino alle caviglie, poi si intravede una succinta canotta verde scuro per i definiti pettorali. Vi è evidenziata, con lettere nere, la scritta “Killer Likans”. Non possono mancare pantaloni di pelle nera a vita bassa e lucidi anfibi militari neri. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “Ti seguirò nell’oscurità”, dove lui è uno dei protagonisti).

<< Tu, dannato bastard… AAGGHHH!! >> Kaku si volta immediatamente, anche se non è lo spadaccino della sua fic ha comunque la possibilità di eliminare un marimo, ma un attimo dopo da un grido e cade sul pavimento. Gli occhi sono girati all’indietro ed ha anche la schiuma alla bocca.

<< Che cosa ti prend… AAGGHH!! >> anche Rob incappa nel medesimo problema, finendo di faccia sul pavimento sembra morto stecchito. ogni tanto muove la gamba destra, ma è giusto un lieve spasmo muscolare e nulla di più. Proprio come il suo collega, al momento è completamente fuori gioco.

<< Ehi, tu e il tuo dannato Sharingan del cacchio mi avete privato del mio divertimento >> Roronoa intanto comprende al volo che cosa sia appena accaduto, quindi si rivolge al moro alla sua destra e lo punta con occhi leggermente adirati. Non gli piace proprio quando una preda gli viene soffiata da sotto il naso.

<< Se non resistono ai miei sguardi sono solamente dei vermi, o mi sbaglio? >> replica Uchiha, senza scomporsi più di tanto, ritenendo la sua arte oculare ottima per selezionare degli avversari veramente degni. Chi capitola subito non vale nulla e non merita un duello più lungo.

<< Su questo non ti sbagli, non c’è onore ad uccidere dei nemici deboli >> il verde in questo caso gli dà ragione, sfoderando anche un sorrisetto bastardo << Ne stanno arrivando degli altri, percepisco il loro odore >> poi lo mette in guardia, il suo olfatto non lo delude in nessuna occasione.

<< Ladyash, se vuoi vivere vieni con noi >> usando nel frattempo i due agenti della CP9 come zerbini, infatti si pulisce le suole degli stivali, lo shinigami prende la stilista per una mano e fissandola con i suoi occhi color dei rubini glielo chiede. Per l’occasione usa anche una frase da grande rubacuori.

<< Io… Ecco… >> nei primi secondi la mora è giustamente sconvolta dagli eventi che l’hanno appena travolta << QUESTA SERA TORNO MOLTO TARDI, MAMMA! >> ma poi si riprende subito, forse non torna mai più a casa << ANDIAMO! >> infatti si avvia per prima, acchiappando i due bonazzi per le mani.

<< EHI! >> leggermente stupito da una reazione così esuberante, Uchiha era convintissimo che avrebbe dovuto perdere tempo in spiegazioni e pianti inutili. Mentre viene trascinato via, come se fosse un foglio di carta senza peso, è felice che questo shock iniziale sia passato subito.

<< NON TIRARE, DANNATA! >> indispettito da una tale gesto, visto che odia avere anche un qualsiasi contatto fisico con una donna, Roronoa cerca di liberarsi << E POI ALLENTA LA PRESA! MI VUOI ROMPERE IL POLSO!? >> ma non ci riesce, perché la presa della stilista è più ferrea di una tenaglia.


Alcuni minuti dopo…

<< Maestro, siamo arrivati tardi e la nostra preda è stata intercettata dai nemici >>
un altro degli emissari di Apokarimon giunge a questa conclusione, nel vedere i due agenti della CP9 fuori gioco. Rivolgendosi al suo mentore attende un suo parere, ma gli parla con un tono di voce leggermente preoccupato.

Kabuto Yakushi: È un sorridente ragazzo di 22 anni, dalla carnagione ambrata, gli occhi neri, i capelli lunghi e argentati che tiene chiusi in una coda bassa, si notano un paio di occhiali tondeggianti e dalla montatura nera che incorniciano il suo bel viso. Può essere considerato lo stereotipo del pazzo: infatti può trasformarsi, in pochi secondi, da ragazzo educato a maniaco sadico. Si diverte a giocare con i suoi nemici, spesso innervosendoli, indicandogli le loro debolezze e mettendoli di fronte alle proprie paure più nascoste. Le sue abilità consistono nell’usare tecniche mediche come attacchi offensivi, permettendogli di uccidere l’avversario con un solo colpo se necessario. È talmente leale nei confronti di Orochimaru che si dichiara convertito al suo meraviglioso modo di vedere le cose. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “Forever”).

<< Kukuku, lo shinigami e il vampiro non l’hanno ancora portata al sicuro. Se giochiamo bene le nostre carte possiamo recuperare il terreno perso >> ma a sua volta il Sannin leggendario non si scoraggia, sapendo benissimo che non bisogna vendere la pelle dell’orso prima di ucciderlo.

Orochimaru: È un uomo dai lunghissimi capelli corvini, la pelle bianca come la farina, gli occhi gialli, una lunga lingua violacea che muove a piacimento ogni volta che lo vuole, un corpo asciutto e glabro, ed uno sguardo da pazzo maniaco della peggiore specie. È crudele, sadico, manipolatore e calcolatore. Non dimostra nessun affetto nei confronti altrui e sembra divertirsi a far soffrire gli altri. Inoltre, ha una certa abilità a convincere le persone ad aiutarlo nella sua causa, riempiendo il vuoto delle loro vite con la lealtà nei suoi confronti. È senza ombra di dubbio uno dei ninja più ostici e resistenti da affrontare in battaglia, qualità che lo rende molto pericoloso e da non sottovalutare nella maniera più assoluta. Una distrazione contro di lui può essere fatale. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “Forever”).

<< Il trio che cerchiamo si sta dirigendo nei pressi di un fiume >> intanto dal pavimento viene fuori un altro dei ninja traditori che fa parte dell’Akatsuki << I miei cloni li tengono sotto controllo >> rivolgendosi alla temibile coppia, li avvisa che continua a tenere d’occhio gli spostamenti della stilista.

Zetsu bianco: Ha in parte l’aspetto di un ragazzo dalla pelle bianca e il fisico in forma, ma si notano i capelli verdi e gli occhi gialli. È caratterizzato principalmente da un sorrisetto sarcastico, perennemente stampato sulle labbra, e da una espressione tranquilla e sicura di sé. La testa è inviluppata in una sorta di pianta carnivora, che può anche ricoprire il resto del corpo, per protezione o nel caso si nasconda in luoghi pericolosi o a rischio, come sottoterra. Si nota che la pianta sembra crescere direttamente dal suo corpo, precisamente dai fianchi. (Se volete altre informazioni su questo personaggio andate alla fic “Forever”).

<< Bene, adesso risvegliamo questi due impiastri. Potrebbero tornarci utili anche come scudi umani >> a questo punto Orochimaru decide di agire in prima persona, ma ritiene anche che degli ottimi sottoposti non debbano andare sprecati << Rilascio! >> infatti, eseguendo i dovuti sigilli, li libera entrambi dalla tecnica illusoria in cui sono finiti.
TU-TUMx2!

<< Ooh… >> Lucci si sveglia per primo, tenendosi la testa che gli duole si mette a sedere << DANNATO UCHIHA! >> un attimo dopo nella sua mente tutto è chiaro, infatti cerca il pallido moro con uno sguardo furibondo. Per la seconda volta è stato infinocchiato dallo stesso nemico che l’ha ucciso nella sua fic.

<< Ooh… >> a sua volta anche Kaku riviene, come il suo collega prova un forte senso di nausea nel farlo << DOV’È FINITO QUEL BASTARDO!? >> anche lui è adirato e si rimette in piedi con un diavolo per capello, cercando da tutte le parti il marimo che ha osato chiamarlo “nasone”.

<< Seguiteci e non permettetevi di contraddirmi, faremo una bella imboscata ai nostri nemici >> non dicendo altro, Orochimaru comincia ad avviarsi per primo. Facendo intendere che ora i due agenti sono al suo servizio, una sola parola negativa e gli farà rimpiangere di essere nati.

<< Vedete di non essere un peso, chiaro? >> fissandoli con un ghigno bastardo, Kabuto li squadra entrambi mentre si rialza gli occhiali scesi leggermente in avanti << Almeno cercate di crepare insieme a qualche nostro nemico >> poi li snobba subito e fa il superiore, per poi accodarsi al suo amato maestro.

<< Ihihih, avete fatto proprio la figura dei fessi! >> conclude Zetsu bianco, mentre affonda nel pavimento, ma prima li schernisce anche lui, sfoderando anche una risatina stridula e strafottente << È ora di entrare in scena! >> poi scompare del tutto, pronto ad intercettare per primo la ragazza.

<< Dannati sbruffoni… >> serrando i pugni con rabbia, sino a sbiancare tutte le nocche, Kaku sente il sangue bollire dall’ira. Sapere che deve obbedire alla serpe lo umilia terribilmente, ma per il momento è costretto ad accettare questa alleanza se vuole consumare la sua vendetta.

<< Al momento giusto uccideremo anche loro due >> restando in un tacito silenzio, Lucci nel frattempo prende questa solenne decisione << Nessuno usa la potente CP9 e poi la fa franca, la giustizia oscura non perdona >> ritiene un’utopia che un leopardo possa avere paura di un serpente.

To be continued…
Prossimamente capitolo 6: La stanza segreta…

Ehilà, miei cari lettori, bentornati nel nostro angolo privato di curiosità!

Alla fine del precedente capitolo vado per un po’ sull’Olimpo per riprendermi dalle brutte esperienze passate (magari ci potessi andare per davvero!).

Invece in questo capitolo cedo il testimone a Lady e alla sua Fufina, che appaiono per la prima volta in assoluto nelle mie fic (era ora!^^)., ma anche in questo caso i cattivi assortiti non mancano (tra CP9 e ninja traditori è messa proprio male!). Rispetto a quelli che l’hanno preceduto, questo capitolo ha avuto più di una parte inedita. È nato direttamente per la Perfect Edition, ma rileggendolo oggi era come al solito molto incompleto, ed anche povero di contenuti. Per prima cosa ho sostituito Itachi vampiro con Itachi shinigami, ritenendolo il più adatto per questa avventura.

Tra l’altro non sono mancate delle schede nuove di zecca, per presentare al meglio i particolari personaggi che entrano in scena uno dopo l’altro. Per il resto c’è stato il solito restauro dei dialoghi originali, un nuovo controllo ortografico, i link a fine capitolo, ed ovviamente un rimpolpamento generale delle parti che in origine erano misere e prive di descrizioni. A questo punto vi lascio alla fine della vostra lettura, alla prossima!


Ora ci spostiamo nuovamente nel mondo reale…

************************

Quasi un’ora dopo…

<< Che stia sognando ad occhi aperti? >> mentre si trova poggiata sulla scolpita schiena del pallido shinigami, Ladyash si pone questa domanda con occhi dubbiosi << In fuga con due bellissimi ragazzi, mentre un pericolo imminente brama la mia vita… >> non potendo negare che in un simile momento comincia anche a fantasticare un pochino, dopotutto ha sempre avuto un debole per simili situazioni.

<< Amaterasu! >> intanto Itachi continua a calare dei micidiali fendenti, molti nemici gli si parano davanti e deve aprirsi un varco in qualsiasi modo. Il temibile Zetsu bianco è entrato in azione con i suoi cloni spora, sono praticamente una marea e spuntano da tutte le direzioni.

<< Tecnica a dieci lame: Attacco taglia e sminuzza! >> anche Zoro fa la sua parte e trancia decine di questi mostri bianchi che continuano a tagliargli la strada. Dai loro corpi squartati ne viene fuori un sangue verde scuro e puzzolente. sembra quasi clorofilla mischiata a benzina.
WAMPx100! ZACKx100!
<< UUAARRGGHHH!! >>

Colpiti in pieno, tanti altri nemici urlano sino alla morte. Molti di loro ardono e divengono cenere, mentre altri cadono al suolo maciullati nel vero senso della parola. Intanto la gente per le strade fugge giustamente terrorizzata, mentre il Sole è prossimo a tramontare del tutto.

<< Eh? >> intanto la ragazza viene fuori dai suoi pensieri, a causa di uno schizzo che le sporca la guancia destra << MA CHE SCHIFO! STAI CREANDO UN MATTATOIO A CIELO APERTO! >> travolta da un impeto di nervoso prende di punta il vampiro << FAI COME ITACHI E TOGLILI DI MEZZO SENZA LASCIARTI CADAVERI ALLE SPALLE! >> consigliandogli caldamente di fare le pulizie in modo migliore.

<< NON ROMPERE! SE NON L’HAI NOTATO TI STIAMO SALVANDO LA VIT… Zzz… >> a sua volta Zoro non vuole sentire lamentele, intanto stacca teste a non finire per merito delle sue affilate dita. Altri Zetsu gli saltano addosso, ma è tutto inutile perché il loro nemico è in grado di ucciderli anche quando è colto da un attacco di narcolessia.

<< ALMENO DEGNATI DI NON DORMIRE IN UN SIMILE MOMENTO! >> scandalizzata da una simile cosa, Lady ancora non comprende come mai i personaggi delle fic del suo fratellone Alextintura siano concreti e reali. Ma non ponendosi troppe domande decide di stare al gioco e di non porre troppe domande.

<< Comunque siamo arrivati, al terzo piano di questa scuola si trova il portale aperto dal divino Minato >> intanto Itachi si ferma davanti ad una grande costruzione, avvisando la stilista che ormai sono prossimi a raggiungere la loro meta. Ancora qualche minuto e saranno al sicuro.

<< I-In questo posto!? >> appena Ladyash riconosce questo luogo è colta da un fremito di paura << Un momento! Fermatevi entrambi! >> cercando di prendere tempo, spera vivamente che esista un’altra strada. L’idea di percorrere questa di adesso non le piace per niente.

La scuola: Dopo che i tre hanno attraversato mezza città, hanno preso la strada per una delle colline che si trovano dall’altra parte di un grande fiume. Ora si ritrovano d’avanti ad un grande istituto elementare che si presenta con una forma quadrata, simile a quella di un fortino, e al centro del quadrato interno c’è un piccolo giardino. Il tetto è rosso, mentre l’edificio generale ha le tonalità del giallo tenue.

<< Zzz…
SE HAI DIMENTICATO QUALCOSA A CASA NON TORNIAMO INDIETRO! >> a sua volta il verde si desta di colpo e mette anche le cose in chiaro. Anche se stava dormendo ha ugualmente ascoltato tutto, non vuole perdere tempo e pretende di concludere il prima possibile.

<< NON VOGLIO ENTRARE LÌ DENTRO! >> mentre fissa la scuola, che con il tramonto le sembra ancora più lugubre, la ragazza spiega le sue ragioni << C’È UN FANTASMA! >> rivelando che al suo interno si trova una pericolosa presenza ultraterrena, che infesta da molto tempo la particolare struttura.

<< Eh? >>

Ma una simile rivelazione lascia stupiti tutti i presenti, compresi i tanti nemici vegetali che cominciano a guardarsi tra di loro con sguardi dubbiosi. Non avrebbero mai immaginato che in una simile situazione sarebbe venuta a galla una cosa del genere, molti di loro stentano a trattenere le risate.

<< MA CHE DIAVOLO DICI, DONNA?! >> mentre strappa teste a non finire a mani nude, Roronoa la riprende immediatamente << CERCA DI FARE LA PERSONA SERIA! >> ritenendo che li stia prendendo in giro pretende solo un pochino di serietà, al resto ci pensano lui e il suo socio.

<< Però sento qualcosa >> invece Itachi fissa a sua volta la scuola con i suoi occhi da shinigami << Uno strano chakra negativo ricopre questo luogo, ed è molto denso >> in questo caso non si riferisce ad eventuali servi di Apokarimon che si annidano dentro, ha percepito altro.

<< Questo posto un tempo era convento di suore, nonché orfanotrofio e istituto dei figli orfani dei militari >> prende a dire Lady, intanto che parla è davvero impaurita << Una collega di mia madre afferma di aver sentito, a prima mattina nei corridoi, delle voci di bambini molto piccoli che piangevano disperati. Ma in questa zona non ci sono asili nelle vicinanze >> facendo anche un veloce elenco dei fenomeni paranormali che si sono verificati << Due bidelli hanno visto una figura vestita di nero, erano convinti che fosse una suora che camminava nei corridoi. L’hanno inseguita perché pensavano che si fosse persa, o che cercasse qualcuno, ma quando hanno svoltato l’angolo del corridoio era sparita nel nulla. Era un vicolo cieco privo di porte o di finestre, che si trova proprio al terzo piano >> ma solo a raccontarli i brividi la travolgono << Poi un’amica di mia madre è caduta per terra, qualcosa di invisibile l’ha presa per i capelli e l’ha trascinata per alcuni metri. Infine, mia madre in persona ha visto questa figura nera, ma era priva della faccia, mi disse che vedeva solo una lunga tunica con cappuccio. Convinta che fosse lo scherzo di qualche studente l’ha inseguita sino ai bagni femminili, ma quando ha controllato non c’era nessuno, allo stesso tempo nessuno è uscito dai bagni mentre lei li ispezionava. Sono felice che non lavori più qui >> rendendosi conto che i fantasmi possono essere molto vendicativi, per questo motivo vuole evitare di irritarli.

<< FANTASMI O NO, DOBBIAMO ENTRARCI! >> intanto che uccide gli ultimi Zetsu, il sangue puro cerca di farle capire che non possono prendere strade secondarie << MMH!? >> ma di colpo sgrana gli occhi, perché un brivido acuto gli fa venire la pelle d’oca su tutto il corpo.

<< QUESTA VOLTA NON TI SALVERÀ IL TUO AMICO PENNUTO! >> colpendolo con una ginocchiata, Kaku gli salta addosso e lo distacca dal resto del gruppo. Lui e il suo collega sono stati incaricati dal Sannin di toglierlo di mezzo una volta per tutte, dovranno riuscirci tassativamente.

<< SARAI TU A SCONTARE I PECCATI DELLA CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA! >> facendo la sua parte, per il momento anche Lucci si accontenta. Scaricherà la sua rabbia su questa versione parallela dello spadaccino, almeno la sua frustrazione potrà essere un pochino appagata.
KAPOMx2! Crash!

<< SIETE ANCORA VIVI!? >> incassando in pieno i loro colpi, Roronoa sfonda di schiena il muro alle sue spalle << PAGHERETE CARA LA VOSTRA ARROGANZA! È UNA PROMESSA! >> mentre li minaccia finisce nei piani sotterranei dell’istituto, usati maggiormente come magazzino e cantina.

<< MA QUEI DUE DISGRAZIATI NON ERANO MORTI!? >> al riguardo anche Lady è leggermente incredula, era certa che l’astuta donnola li avesse tolti di mezzo al primo colpo. Ma in questo caso è costretta a ricredersi, una tale scoperta non le piace per niente e la fa preoccupare.

<< No, erano in una sorta di coma >> le spiega subito Itachi, facendole capire la differenza in questione << Solo chi ha una grande capacità nelle tecniche illusorie può spezzare i miei miraggi >> tra l’altro, si rende conto che qualcuno di molto pericoloso sta per scendere in campo.

<< Kukuku, grazie per i complimenti >>
replica a sua volta Orochimaru, mentre compare sulla cima della collina e muove la lingua in modo osceno << Tecnica del richiamo! >> poi decide di giocare subito pesante, infatti evoca un po’ dei suoi cuccioli prediletti per avere un piccolo esercito a disposizione.
PUFFx10!
<< SSHHAAA!! >>

Nel medesimo momento, tramite un grande sbuffo di fumo
colorato, fanno la loro comparsa decine di serpenti giganteschi. Sibilando all’unisono, cominciano a strisciare velocemente verso le loro prede. Sono talmente imponenti che lasciano dei grandissimi solchi sul terreno.

<< Ladyash, vieni con noi e non fare storie >> in piedi sulla testa di una delle bestiacce, Kabuto si rivolge alla ragazza tendendole la mano destra in avanti << Altrimenti i tuoi salvatori faranno una brutta fine >> ritenendo che hanno la vittoria in pugno, spera vivamente che si arrenda di sua volontà.

<< NO! VOI DUE PROPRIO NO! >> appena li vede la poverina si mette le mani nei capelli << E POI FOTTETEVI A VICENDA, BASTARDI! >> poi mette subito le cose in chiaro << IO QUESTO BONAZZO NON LO SCAMBIO CON NESSUNO! AL MASSIMO CON L’ITACHI VAMPIRO! >> intanto serra il collo del suo futuro marito e fa intendere che seguirà solamente lui.

<< L-Ladyash, soffoco… >> nel frattempo il povero Itachi sta diventando leggermente cianotico << C-Calmati, per cortesia… >> la presa è talmente forte che rischia di avere il collo spezzato, sa per esperienza personale che una ragazza innamorata è capace di fare questo e altro.

<< SCUSAMI! >> resasi conto che lo sta ammazzando, Lady molla subito la presa << CHE SCHIFO! >> intanto una grossa serpe si lancia all’attacco << DAL VERO SONO ANCORA PIÙ DISGUSTOSI! >> nascondendosi dietro allo shinigami, si rende conto che non c’è paragone con l’anime di Naruto.

<< Susanoo! >> a sua volta Uchiha non batte ciglio, evocando il suo temibile guerriero spirituale lo lancia immediatamente all’attacco. Non è il tipo che perde tempo a giocare con dei vermetti troppo cresciuti, ha una missione da portare a termine e la concluderà a suo favore a qualsiasi costo.
Wosh! Zock!

<< Andiamo! Il mio scudo li terrà a bada per un po’! >> mentre il primo serpente viene decapitato di netto, il moro alato esorta la sua protetta a muoversi. Sa che il terribile Sannin riuscirà ad arginare la sua potente difesa, è solo una questione di tempo prima che riesca a farlo.

<< INSEGUITELI! NON PUÒ TENERVI TUTTI A BADA NELLO STESSO MOMENTO! >> incitando le serpi rimaste, Kabuto le esorta a farsi avanti. Se falliscono questa missione saranno dolori, il temibile Apokarimon li metterà entrambi a cuocere sulla brace e poi li condirà con la senape.

<< SSHHAA!! >>
Intanto i grandi rettili sgranano gli occhi per la paura, appena si avvicinano ai muri della scuola. Infatti, si ritirano scomparendo in delle grosse nuvole di fumo bianco e lasciano ai loro evocatori il compito di affrontare il guerriero di chakra. I loro sensi sviluppati sono andati tutti in codice rosso.

<< Ma che diavolo gli prende, maestro!? >> incredulo a ciò che vede, Yakushi si rende conto che questa è la prima volta che il suo amato perde il controllo sopra ad una tecnica << Perché ci hanno voltato le spalle tutti quanti!? >> sinora una cosa del genere non era mai accaduta.

<< Hanno percepito qualcosa di strano, infatti c’è una sinistra presenza in questo luogo >> con un ghigno diabolico in viso, Orochimaru gli comunica la particolare scoperta << Sarà sicuramente un altro dei loro alleati >> tranquillo al riguardo, non si preoccupa e avanza per fare il lavoro sporco personalmente.

Per questo capitolo è veramente tutto!

Nel prossimo capitolo, delle Disavventure di un povero scrittore di fan fiction, lo spettro si fa avanti!

Lo scontro tra Zoro vampiro e gli agenti della CP9 ha inizio, ovviamente sarà senza esclusione di colpi! Intanto Ladyash e Itachi shinigami vengono bloccati dal fantasma che infesta la scuola, l’ectoplasma avrà buone o cattive intenzioni!?

Al prossimo capitolo!

8 pensieri su “Capitolo 5: La scuola dei fantasmi! (saga di Ladyash)

  1. ah, anche Lady è finalmente al sicuro! dopo una lotta all’ultimo sangue, Zoro vince. però…ci stava una lemon fra lucci( etero incallito) e Zoro. magari..più che lotta all’ultimo sangue… sarebbe diventata una lotta all’ultima succhiata… he he he he…era pessima si! chissà se hai in servo qualche sorpresa… la vecchia versione si fermava al divino alex e la divina lady… finirà anche questa in quel modo…oppure vedremo qualche altro compare? ammetto sarebbe fighissimo! la realtà e la fantasia, mischiati benisimo… awwww… ho gli occhi a cuore già! voglio leggere al più presto il prossimo cap! kisu kisu…Al.

    • Ciao, grazie per la recensione!^^

      Mah, non ho mai pensato ad una lemon tra i pirati di Rufy e gli agenti della CP9! A dirla tutta non mi hanno mai ispirato quest’ultimi^^’.

      Ti confermo che questa fic finirà con il prossimo aggiornamento, giustamente ho tante altre storie in attivo da continuare^^. L’idea di proseguirla mi aveva tentato, non lo nego, ma poi ho represso un tale impulso per non trovarmi con l’acqua alla gola^^’.

      Alla prossima!

  2. Che bellissimo capitolo^^

    E anche quest’avventura si è conclusa.
    Zoro ha sconfitto Kaku e Lucci senza troppi problemi e poi ha fatto secco Zetsu e tutti esultano^^

    E poi il gruppo si trova davanti il fantasma dell’istituto e qui si che mi sono venuti i brividi ma per fortuna c’era l’Itachi Shinigami che ha liberato tutte quelle povere anime anche se lo spirito tormentato della suora è rimasto e ha preso Orochimaru e Kabuto come nuove vittime. UN destino davvero crudele anche per loro.

    Al prossimo capitolo^^

    • Ciao, grazie per la recensione!^^

      Già, anche Lady è stata tratta in salvo e gli sgherri di Apokarimon sono stati debellati nuovamente. Ripensandoci oggi l’idea della suora fantasma è proprio da brividi!

      Per il resto alla prossima!

  3. Ciao.
    Ed ecco chi i cattivi vanno da Lady, ma viene salvata da altri personaggi buoni.
    Ovviamente lei è contenta come una Pasqua.. perchè è Pasqua.. l’hai capita?.. vabbè lasciamo stare xD
    Lei è contenta di conoscere i tuoi pg.

    • Ciao e grazie per la recensione^^

      Bella battuta!^^

      Possiamo dire che Lady viene salvata davvero in modo egregio, rispetto a me dove mi ricattano tutti^^’

      Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *